La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2326
ahahahahha, grazie ragazze! la mia tesi è stata un trionfo! :lol: no, vabbé, avrei ucciso la mia relatrice che per introdurla ha pensato bene di allietare un'ingessatissima commissione medica con la citazione a memoria di un'antica favola chassidica. vi dico solo che mentre avevo lo sguardo perso nel vuoto per non incrociare quello della mia direttrice di scuola, nota str**za, al mio fianco distinguo nettamente la risatina di un mio collega che commenta: ma che è, la ricetta del ragù? :lol: :lol: :lol:

ne ho trovata una sul web, ditemi voi se si può usarla per introdurre un povero cristo che si sta specializzando a trent'anni suonati... madò mi vergogno ancora se ci penso... infatti quando poi è toccato a me avevo talmente tanta vergogna in corpo che ho dovuto fare molte pause perché ero senza fiato... :oops: :oops: :oops:

eccola qui e scusate l'OT, ma una risata per ripagarvi ve la dovevo!!!
Un sant'uomo ebbe un giorno da conversare con Dio e gli chiese:
Signore, come sono il Paradiso e l'Inferno?
Dio condusse il sant'uomo verso due porte.
Aprì una delle due e gli permise di guardare all'interno.
Al centro della stanza, c'era una grandissima tavola rotonda.
Al centro della tavola, si trovava un grandissimo recipiente contenente cibo dal profumo delizioso. Il sant' uomo sentì l'acquolina in bocca. Le persone sedute attorno al tavolo erano magre, dall'aspetto livido e malato. Avevano tutti l'aria affamata. Avevano dei cucchiai dai manici lunghissimi. Tutti potevano raggiungere il piatto di cibo e raccoglierne un po', ma poiché il manico del cucchiaio era più lungo del loro braccio, non potevano accostare il cibo alla bocca.
Il sant'uomo tremò alla vista della loro miseria e delle loro sofferenze.
Dio disse: -Hai appena visto l'Inferno.
Dio e l'uomo si diressero verso la seconda porta. Dio l'aprì.
La scena era identica alla precedente. C'era la grande tavola rotonda, il recipiente che gli fece venire l'acquolina. Le persone intorno alla tavola avevano anch'esse i cucchiai dai lunghi manici. Questa volta, però, le persone erano ben nutrite e felici e conversavano tra di loro sorridendo.
Il sant'uomo disse a Dio: - Non capisco!
E' semplice, rispose Dio, dipende solo da un'abilità. Essi hanno appreso a nutrirsi gli uni gli altri mentre gli altri non pensano che a loro stessi.


:roll: :roll: :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2329
antopattin ha scritto:dici? uhm... io sono ancora molto scossa... :lol:
medico di igiene e medicina preventiva.
bene! ora vedrai fiondare tutte le domande delle mammine sulle varie vaccinazioni :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2333
riesumo il topic degli incrocini :wink:

Ho bisogno del vostro supporto per la mia migliore amica, ha scoperto di essere incinta sabato scorso ma è già da giorni che ha perdite.........ha già avuto un aborto lo scorso ottobre e vorrei tanto che questa volta andasse tutto bene!! :(
è andata a fare questa mattina le analisi del sangue......speriamo in bene!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2338
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2340
Le hanno dato i risultati delle analisi del sangue :D
bhcg a 1998 e dovrebbe essere a 5+1 oggi......vanno bene no?!? che dite :D
Lei mi ha anche detto che non ha più perdite......

speriamo, ora credo chiami la gine per fissare una visita

Io continuo a super incrociarmi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
lei per me è come una sorella.....e vorrei tanto mi facesse diventare zia :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"