La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#706
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:allora The good wife che fine ha fatto??????? :evil:
mi sono ritrovata brother & sister, ma devo essermi persa diversi episodi perchè la situazione è stravolta (ma quando è iniziato???) :roll:

secondo me la riprendono in autunno :twisted:

si, ma così senza avvisare.... :roll: poi la scorsa settimana c'era o no??? (avevo la TV fusa) :?:
Mouse44 ha scritto:ok il telefilm più trash che io abbia mai visto, stupido come la morte...
Don't trust the bitch in apartment 23.
Con james van del beek che interpreta: james van der beek e si prende per il cul0 da solo.
Mi sto ammazzando dal ridere, a me sti programmi assurdi piacciono una cifra,
Rougeeeeeeeeeeeeeeeeeee guardalo :mrgreen:
visto il pilot assolutamente esilarante :lol:
poi pero' il secondo gia' un po' scadeva....secondo te regge?
Simona

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#707
Girls è una palla, autoreferenziale e neanche tanto divertente
Peccato perché lo spunto a là s.ex and the city radical-chic era buono secondo me
Bitch apt. 23 regge perché james van der beek fa ridere ma non lo trovó granché dalla terza puntata in poi è in declino
In attesa di sookie confermo il mio sconforto relativamente alla fiction di quest'ultimo paio di anni... :cry:

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#708
Lalli04 ha scritto: visto il pilot assolutamente esilarante :lol:
poi pero' il secondo gia' un po' scadeva....secondo te regge?
viste tutte le sette puntate, non tiene come il primo episodio, ma James Van Der Beek che si auto prende per il cul0 è impagabile!
Ci sono due/tre scene in cui avevo i lacrimoni, e siccome sono solo 7 puntate da venti minuti l'una secondo me ne vale la pena di buttare queste due ore della nostra vita.
Invece il tempo delle 10 stagioni di smolvil che ho gettato nel water non me lo rende nessuno :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#709
Fabietty ha scritto:Girls è una palla, autoreferenziale e neanche tanto divertente
Peccato perché lo spunto a là s.ex and the city radical-chic era buono secondo me
Bitch apt. 23 regge perché james van der beek fa ridere ma non lo trovó granché dalla terza puntata in poi è in declino
In attesa di sookie confermo il mio sconforto relativamente alla fiction di quest'ultimo paio di anni... :cry:
e l'anno prossimo sarà pure peggio.
Vado a vedere il primo episodio della season two di un altro telefilm impegnatissimo:





























Teen Wolf







































:mrgreen:
Evviva gli addominali di Derek Hale
:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#710
Rouge84 ha scritto: invece c'era un altro telefilm fantastico, non mi ricordo come si chiama sull'agenzia segreta( il corrispettivo della cia) canadese....le risate che non mi sono fatta!!! :D :D :D
voglio vederlo, adoro i canadesi!
Se non ti viene il nome fammi un fischio che vado a chiedere ai miei amici spacciatori di sub ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#711
Mouse44 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: visto il pilot assolutamente esilarante :lol:
poi pero' il secondo gia' un po' scadeva....secondo te regge?
viste tutte le sette puntate, non tiene come il primo episodio, ma James Van Der Beek che si auto prende per il cul0 è impagabile!
Ci sono due/tre scene in cui avevo i lacrimoni, e siccome sono solo 7 puntate da venti minuti l'una secondo me ne vale la pena di buttare queste due ore della nostra vita.
Invece il tempo delle 10 stagioni di smolvil che ho gettato nel water non me lo rende nessuno :twisted:
ok, le daro' una chance :D

:arrow: Simo, guarda, quelli di raidue vanno semplicemente presi a pedate per come trattano i telefilm,
credo cha anche venerdi scorso abbiano saltato, comunque...hai visto la puntata della bevuta di Alicia col fratello?
volevo commentare... 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#713
Mouse44 ha scritto: e l'anno prossimo sarà pure peggio.
Vado a vedere il primo episodio della season two di un altro telefilm impegnatissimo:


Teen Wolf



:mrgreen:
Evviva gli addominali di Derek Hale
:mrgreen:

Anche io lo tengo in serbo per la stagione estiva fiacca...devo vedere tutta la prima stagione..poi mi concentrerò sulla seconda.


A breve comunque inizia True Blood :lol: :lol:

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#720
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma the good wife su rai2 sono 2 settimane che non c'è più (oh, non mi venite a dire che dal venerdì è passata al giovedì che mi incaxxo!!!! :evil: )

Ma questi sono scemiiiiiiii...... :twisted: :twisted:
raidue l'aha messa in programmazione alle 16.15 dal lunedi al venerdi :?: :twisted:

http://www.thegoodwife.rai.it/dl/portal ... 9753e.html
ho visto ieri!!!!! :shock:
ma ti pare che a quell'ora ci sia lo stesso pubblico delle 22.45????
e non sono repliche mi pare :roll:

poi pubblicizzare un pochino la cosa no??? :roll:
Simona