La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8762
simo19691 ha scritto:che bello avere il mare vicino!!!! :D

per noi in una giornata è sempre uno trapazzo :?
Avere il mare vicino è impagabile secondo me, quando mi chiedono se mi manca Bologna, io rispondo sempre "NO perchè qui c'è il mare"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8764
Lightblue ha scritto:davvero è una fortuna...a volte penso a chi deve far ore di macchina...
finirei col prenderlo in terrazza :D :|
io ho pure comperato i lettini, ma in giardino non resisto per più di un quarto d'ora....al mare c'è sempre quella brezzolina :cry:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8765
simo19691 ha scritto:
Lightblue ha scritto:davvero è una fortuna...a volte penso a chi deve far ore di macchina...
finirei col prenderlo in terrazza :D :|
io ho pure comperato i lettini, ma in giardino non resisto per più di un quarto d'ora....al mare c'è sempre quella brezzolina :cry:
no da me invece c'è l'arietta domenica mi sono proprio addormentata in giardino sul lettino una meraviglia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8766
Ottimo Kia per il lavoro! Sono proprio contenta per te! :D :D :D


simo19691 ha scritto:
Lightblue ha scritto:davvero è una fortuna...a volte penso a chi deve far ore di macchina...
finirei col prenderlo in terrazza :D :|
io ho pure comperato i lettini, ma in giardino non resisto per più di un quarto d'ora....al mare c'è sempre quella brezzolina :cry:

Idem, non riesco proprio a stare al sole se non al mare.
Anche se ultimamente pure al mare è diventata una sofferenza.
Non c'ho più il fisico....se ripenso a quando arrivavo in spiaggia non prima delle 12...ora a quell'ora già smanio per tornare a casa.........
Noi ce l'abbiamo vicino, ma è il traffico del ritorno che mette ansia.
E se ci si vuole fare un bagno decente allora diventa un viaggio anche per noi.
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8767
Finalmente posso dirlo: A SETTEMBRE DIVENTO ZIAAAAAAAAA!!!!

Dopo il precedente della cognatina, non dicevamo nulla, poi è successo quello che è successo a lore e manu ed ho preferito tacere


Ma quando ieri scalciava come un pazzo e ho kesso una mano sulla pancia, gli ho iniziato a parlare e si è calmato.... Mi son sentita una zia :D


E poi gli ho detto che io diventerò sicuramente la sua zia preferita visto che lo porterò in giro per parchi divertimento :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8768
paprina ha scritto:Finalmente posso dirlo: A SETTEMBRE DIVENTO ZIAAAAAAAAA!!!!

Dopo il precedente della cognatina, non dicevamo nulla, poi è successo quello che è successo a lore e manu ed ho preferito tacere


Ma quando ieri scalciava come un pazzo e ho kesso una mano sulla pancia, gli ho iniziato a parlare e si è calmato.... Mi son sentita una zia :D


E poi gli ho detto che io diventerò sicuramente la sua zia preferita visto che lo porterò in giro per parchi divertimento :mrgreen:
Grandissimo Papri, e sono convinta che sarai una superzia, visto che sei una specialmamma :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8769
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lightblue ha scritto:davvero è una fortuna...a volte penso a chi deve far ore di macchina...
finirei col prenderlo in terrazza :D :|
io ho pure comperato i lettini, ma in giardino non resisto per più di un quarto d'ora....al mare c'è sempre quella brezzolina :cry:
no da me invece c'è l'arietta domenica mi sono proprio addormentata in giardino sul lettino una meraviglia
vabbè adesso ancora si, ma a luglio agosto :?
noi ancora non abbiamo rimesso in funzione l'attrezzatura da giardino (tavoli, panche e tutto il resto) non c'è praticamente stato un fine settimana decente :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8770
auguri papri :D

mmm non ne parliamo simo...tolgo e metto i cuscini dal terrazzo... :?

a casa dei miei qualche anno fa riuscivo a prendere un pò di sole ma dovessi farlo ora senza far il bagno e senza vento nn riuscirei...ammalapena sopporto il mare... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8772
Lightblue ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Lightblue ha scritto:finalmente qualche ora di mare decente.. :D
finalmente anche io ieri sono riuscita ad anadrci!!! che bellooooooooooooo
certo, non bello come da te, ma meglio che nulla!
ma tu dove vai?

a Paestum..alla Laura...mica tanto bello...però l acqua è migliorata molto negli ultimi anni!

ma non ho fatto il bagno...
sono già abbronzata dopo 2 giorni :mrgreen:

bene kia! :D
ci andavo da adolescente, i miei prendevano sempre la casa lì, ed ho dei bellissimi ricordi....
io vado alla spiaggia romana a Bacoli, ed anche lì l'acqua non è granchè, ma ci sono spiagge enormi, tanti amici, e così figli e marito non disturbano mentre pisolo e chiacchiero al sole!
traffico permettendo, è vero, avere il mare vicino è splendido!

congratulescion alla neozia ed alla neoassunta :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8774
anche io ieri prima giornata di mare....e tornando a pranzo a casa in bici riflettevo sulla stessa cosa...mi sento proprio fortunata a vivere al mare! ho pranzato e alle 14.30 ero di nuovo al mare con una semplice pedalatina sul lungomare.


Auguri Papri!

Kia buono shopping :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8775
oltre_mente ha scritto:anche io ieri prima giornata di mare....e tornando a pranzo a casa in bici riflettevo sulla stessa cosa...mi sento proprio fortunata a vivere al mare! ho pranzato e alle 14.30 ero di nuovo al mare con una semplice pedalatina sul lungomare.
Auguri Papri!

Kia buono shopping :wink:
(Sospirone)...Quanta sana invidia!!! :D


Auguri zia Papri!!