La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao
Una alternativa che potresti avere è quella di farti dare la "dima" per realizzare il top dal rivenditore che preferisci e portarla ad un buon marmista.
I pro sono che puoi selezionare fra una enormità di lastre diverse e sicuramente ti costa di meno.
I contro sono che ti assumi il rischio eventuale del trasporto sino a casa e di una eventuale imprecisione del marmista nel realizzare il top.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#17
noi abbiamo trovato un rivenditore che ci mischia le cose come preferiamo, volendo top, mobile e lavello appoggio e specchio... tutti diversi :D

#18
io ho tutto il piano(inglobato col lavandino)in ceramica bianca..e mi trovo benissimo! :D nn ho alcun rimpianto.. :wink:

#19
prova la marca artdeco sono carini e costano abbastanza poco ti mettono tutti i piani che vuoi. Io ho visto che con lo starlight a grana grossa, tipo granito non si nota niente di niente!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
blumarea ha scritto:prova la marca artdeco sono carini e costano abbastanza poco ti mettono tutti i piani che vuoi. Io ho visto che con lo starlight a grana grossa, tipo granito non si nota niente di niente!
io ho proprio la marca ardeco..e confermo,puoi scegliere qualunque tipo di piano e te lo mettono.e ci sono soluzioni carine spendendo poco.. :wink:

#21
ecco ragazzi, grazie ai vostri suggerimenti sono andata da un rivenditore ardeco per farmi fare un preventivo.
E' fantastico! Prezzi ok e top in starlight! :D
SIETE GRANDI!!! :D :D :D
Vi terrò aggiornati...

#22
lisa0507 ha scritto:ecco ragazzi, grazie ai vostri suggerimenti sono andata da un rivenditore ardeco per farmi fare un preventivo.
E' fantastico! Prezzi ok e top in starlight! :D
SIETE GRANDI!!! :D :D :D
Vi terrò aggiornati...
bene!son contenta x te! :D

#23
Il marmo è poroso, io preferirei un bel granito bocciardato o al max un composto in quarzite. Stupendo il vetro, ma temo sia un po' più delicato.
Immagine
Immagine

#24
io l'ho in cristallo e non vedo l'ora di cambiarlo :evil: ..penso mettero' un marmotecnico :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#25
SOPHIE ha scritto:io l'ho in cristallo e non vedo l'ora di cambiarlo :evil: ..penso mettero' un marmotecnico :wink:
posso chiederti il motivo?in che colore è? :oops:

#26
motivo...si parte in due con il tempo di asciugarlo ogni volta :P si arriva in 4 e il tempo non si ha piu' :( ..vedi tutte le gocce...molto molto poco pratico :wink:

il colore penso blu chiaro :roll: ..se ami le cose pratiche ..ti consiglio di lasciar perdere :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#27
SOPHIE ha scritto:motivo...si parte in due con il tempo di asciugarlo ogni volta :P si arriva in 4 e il tempo non si ha piu' :( ..vedi tutte le gocce...molto molto poco pratico :wink:

il colore penso blu chiaro :roll: ..se ami le cose pratiche ..ti consiglio di lasciar perdere :wink:
beh..io nn lo devo comprare..ne ho già uno in ceramica e mi trovo molto bene..era solo x curiosità :oops: grazie cmq della risposta! :wink:

#28
Scusa Lisa se mi intrometto nel tuo discorso, ma visto che anche io sto per comprare un mobile ardeco e sono molto indecisa sul colore... che colore avete scelto? Qualcuno lo ha comprato grigio antracite metallizzato o lo ha visto in esposizione dal vivo?
Per il top io penso sia più pratico il marmo tecnico (meno delicato di quello naturale) rispetto al cristallo e ardeco mi sembra abbia parecchia scelta!!!
Scusa ancora e grazie!!!

#29
mrk ha scritto:Scusa Lisa se mi intrometto nel tuo discorso, ma visto che anche io sto per comprare un mobile ardeco e sono molto indecisa sul colore... che colore avete scelto? Qualcuno lo ha comprato grigio antracite metallizzato o lo ha visto in esposizione dal vivo?
Per il top io penso sia più pratico il marmo tecnico (meno delicato di quello naturale) rispetto al cristallo e ardeco mi sembra abbia parecchia scelta!!!
Scusa ancora e grazie!!!
caro/a mrk, non devi chiedere scusa, ogni commento/richiesta su questo forum è il benvenuto!!! :D
Comunque ho scelto un mobile in rovere sbiancato con il top (in marmo tecnico) rosso 'rubino' (credo sia così la definizione del colore) linea Calla.
Mi sono sembrati davvero dei bei mobili con varie soluzioni e a prezzi ok :lol:

#30
Ciao a tutti :D
Anche io ho intenzione di comprare un mobile per il bagno Ardeco. Mi piace molto il modello Calla con il top integrale in cristallo. avrò il rivestimento del bagno in mosaico sui toni del celeste/blu e il top in cristallo celeste ci sta molto bene.....sono un pò perplessa sulla praticità del top dopo aver letto i vostri commenti e le vostre delusioni....ma non c'è nessuno che si è trovato bene con il lavabo integrale imn cristallo :?: :?: :?:
Cinzia