La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26476
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ancora dolori?? :roll:
ma che ti hanno detto....che è normale??!

Sì ancora dolori, purtroppo penso che sia normale, ma aspetto ancora un paio di giorni e poi sento dal gine se lo è davvero, così male non lo sono mai stata :cry:
sami, ma i dolori sono una conseguenza della stimolazione? può essere? :roll:
no sono iniziati prima sono conseguenza del ciclo ma di solito durano solo 2 giorni e non sono così intensi da non dormirci :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26477
valery ha scritto:
Saul1978 ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
basta che non tiriate fuori anche qui il muco vaginale ( ne letteralmente nè figuratamente nè come argomento di discussione) :lol:
anche?
l'unica volta in vita mia che ho provato ad aprire il topic delle mammine mi sono ritrovato a leggere di strani muchi non ben identificati..... :lol: ...........e ovviamente sono scappato a gambe levate :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26481
Scusa Saul non volevo tediarti, ma il mio era un vero e proprio sfogo, sono stremata, io non sono mai stata una nottambula e svegliarsi 4 notti di fila alle 3.00 per me è devastante, così come il mio stomaco inizia a risentire di 4 giorni di Oki :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26482
samantha.l ha scritto:Scusa Saul non volevo tediarti, ma il mio era un vero e proprio sfogo, sono stremata, io non sono mai stata una nottambula e svegliarsi 4 notti di fila alle 3.00 per me è devastante, così come il mio stomaco inizia a risentire di 4 giorni di Oki :roll: :roll:
l'oki è bestiale...quelle poche volte che l'ho preso a stomaco vuoto mi ha scatenato immediatamente la gastrite.....ripeto il mio consiglio di prima se non l'hai letto, bevici prima un bicchiere di latte tiepido...è una manna per il sonno e per il pancino (sempre nel caso tu non sia intollerante, ovvio :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26483
samantha.l ha scritto:Scusa Saul non volevo tediarti, ma il mio era un vero e proprio sfogo, sono stremata, io non sono mai stata una nottambula e svegliarsi 4 notti di fila alle 3.00 per me è devastante, così come il mio stomaco inizia a risentire di 4 giorni di Oki :roll: :roll:
ma no samm!
Io cercavo solo di sdrammatizzare....ci mancherebbe. :wink:
Scusa se ti ho mancato di rispetto... non era mia intenzione :?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26484
samantha.l ha scritto:Scusa Saul non volevo tediarti, ma il mio era un vero e proprio sfogo, sono stremata, io non sono mai stata una nottambula e svegliarsi 4 notti di fila alle 3.00 per me è devastante, così come il mio stomaco inizia a risentire di 4 giorni di Oki :roll: :roll:
ma nel frattempo l'hai chiamato il medico? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26485
etamina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Scusa Saul non volevo tediarti, ma il mio era un vero e proprio sfogo, sono stremata, io non sono mai stata una nottambula e svegliarsi 4 notti di fila alle 3.00 per me è devastante, così come il mio stomaco inizia a risentire di 4 giorni di Oki :roll: :roll:
l'oki è bestiale...quelle poche volte che l'ho preso a stomaco vuoto mi ha scatenato immediatamente la gastrite.....ripeto il mio consiglio di prima se non l'hai letto, bevici prima un bicchiere di latte tiepido...è una manna per il sonno e per il pancino (sempre nel caso tu non sia intollerante, ovvio :wink: )
Grazie Eta proverò questo consiglio, visto che soffro anche di gastrite occasionalmente, ho mandato una mail al medico del centro per sapere cosa ne pensa e se mi consiglia un farmaco sostitutivo all'Oki :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26486
Saul1978 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Scusa Saul non volevo tediarti, ma il mio era un vero e proprio sfogo, sono stremata, io non sono mai stata una nottambula e svegliarsi 4 notti di fila alle 3.00 per me è devastante, così come il mio stomaco inizia a risentire di 4 giorni di Oki :roll: :roll:
ma no samm!
Io cercavo solo di sdrammatizzare....ci mancherebbe. :wink:
Scusa se ti ho mancato di rispetto... non era mia intenzione :?
Macchè mancato di rispetto figurati :wink: è che mi rendo conto che non posso rompere le bolàs ovunque :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26487
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:Scusa Saul non volevo tediarti, ma il mio era un vero e proprio sfogo, sono stremata, io non sono mai stata una nottambula e svegliarsi 4 notti di fila alle 3.00 per me è devastante, così come il mio stomaco inizia a risentire di 4 giorni di Oki :roll: :roll:
ma nel frattempo l'hai chiamato il medico? :roll:
Gli ho mandato una mail se non mi risponde nel pomeriggio chiamo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26489
io se devo prendere l'oki o analgesici di notte (o darli ai figli.....come sapete siamo abbonati con la cefalea :evil: ) mangio prima sempre un biscotto o una fetta biscottata....a digiuno mai...
e comunque dopo qualche giorno di assunzione continuata lo stomaco si rifiuta comunque :?

ho anche il gaviscon, ma il medico mi ha detto che è consigliato prenderlo se uno fa una cura prolungata...una tantum non saprei :roll:
Simona