La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#857
Mouse44 ha scritto:A proposito di sportivi, ne parlavamo nel topic amarcord...
ultimamente mi vengono le scalmane per Elia Luini, campione mondiale di canottaggio.
E' un cliente del negozio, quando l'ho conosciuto era così, nulla da segnalare
Immagine
ora è così
Immagine
sbrang!!! :oops:
Ti posso dire che ho passato parte delle estati della mia adolescenza ed oltre dove si allenava la nazionale di canottaggio ed io e le miei amiche non sapevamo dove guardare :wink: !!!
Peccato che fossero tenuti un po' troppo segregati :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#858
Ok, new entry: Jared Padalecki.

Sarà che stiamo facendo la maratona di Supernatural, sarà che stanotte me lo son sognata :mrgreen: , ma è davvero un bel pezzo di carne! Non fa parte dei miei soliti canoni, niente profilo finnico, niente faccino da gnomo, niente trucco. Però lo batterei come un tappeto.

NB: ha pure un superfisico, che solitamente a me non attira, ma sarà perchè è altissimo, sarà perchè sarà, ma credo che stavolta molte di voi apprezzeranno!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Kia85 il 05/06/12 12:07, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#859
kia, ma hai già iniziato le cure ormonali? :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Bonus.

#860
realexa ha scritto:kia, ma hai già iniziato le cure ormonali? :lol: :lol: :lol: :lol:
No, però sto guardando 3 o 4 episodi di Supernatural al giorno, e se conti che ogni episodio dura un'oretta, puoi capire che neanche la pillola mi tiene a bada :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#861
Kia85 ha scritto:
realexa ha scritto:kia, ma hai già iniziato le cure ormonali? :lol: :lol: :lol: :lol:
No, però sto guardando 3 o 4 episodi di Supernatural al giorno, e se conti che ogni episodio dura un'oretta, puoi capire che neanche la pillola mi tiene a bada :mrgreen:
devo provare anch'io questo supernatural, allora :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Bonus.

#862
realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:
realexa ha scritto:kia, ma hai già iniziato le cure ormonali? :lol: :lol: :lol: :lol:
No, però sto guardando 3 o 4 episodi di Supernatural al giorno, e se conti che ogni episodio dura un'oretta, puoi capire che neanche la pillola mi tiene a bada :mrgreen:
devo provare anch'io questo supernatural, allora :mrgreen:
Su Rai4 stanno finendo la seconda stagione, da lunedì a venerdì alle 19:40, lui è il protagonista quindi te lo spari in ogni puntata :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#863
Kia85 ha scritto:
realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:
No, però sto guardando 3 o 4 episodi di Supernatural al giorno, e se conti che ogni episodio dura un'oretta, puoi capire che neanche la pillola mi tiene a bada :mrgreen:
devo provare anch'io questo supernatural, allora :mrgreen:
Su Rai4 stanno finendo la seconda stagione, da lunedì a venerdì alle 19:40 :mrgreen:
a quell'ora c'è ghost whisperer :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Bonus.

#864
realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:
realexa ha scritto: devo provare anch'io questo supernatural, allora :mrgreen:
Su Rai4 stanno finendo la seconda stagione, da lunedì a venerdì alle 19:40 :mrgreen:
a quell'ora c'è ghost whisperer :roll:
Eh, son scelte di vita... :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#865
Kia 8)
Supernatural lo guarda mio marito, ma io apprezzo la visione del ragazzo :mrgreen:
me lo ricordo già nel telefilm Una mamma per amica, che andava su italia 1 anni fa.
Era piccolino ma prometteva già bene :mrgreen:
Immagine

Re: Bonus.

#866
nancy77 ha scritto:Kia 8)
Supernatural lo guarda mio marito, ma io apprezzo la visione del ragazzo :mrgreen:
me lo ricordo già nel telefilm Una mamma per amica, che andava su italia 1 anni fa.
Era piccolino ma prometteva già bene :mrgreen:
In effetti anche nelle prime stagioni di S. è un bocia, oltretutto con quei capelli sugli occhi come i bimbiminkia, poi si è fatto uomo! 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#869
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:per me è ancora un bimbaminkia!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
kia, è evidente che nonostante la tua saggitudine hai gusti da adolescente :mrgreen:
Simona

Re: Bonus.

#870
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:per me è ancora un bimbaminkia!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
kia, è evidente che nonostante la tua saggitudine hai gusti da adolescente :mrgreen:
E io che stavolta pensavo che avrei condiviso con voi lo sbavo... vabbè, ce lo teniamo io e nancy
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)