La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46651
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:Sami, come va? :)
domanda di riserva? Ho preso il buscopan alle 20.00 per ora nessun effetto la schiena è a pezzi mi chiedo come mai sto ciclo sia così bho spero che entro la fine del Dr. House faccia effetto e di riuscire a dormire
mannaggia ciccia, ma ti hanno detto che poteva succedere con la ripresa delle stimolazioni? dai che il buscopan in genere è portentoso...stringi i denti un po' e mangia un pezzettino di cioccolata che stimola la produzione di endorfine e combatte il dolore :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46661
tamy79 ha scritto:sono sicura di aver scritto il messaggio ma non lo vedo...chissà dove l'ho scritto :roll: :roll:

comunque prima ho comprato il test digitale...adesso aspetto che mi scappi :mrgreen:
yessssssssssssssssssssssssssssssssss

Non ricordo più di chi era stato l'ultimo test in diretta al quale ho assistito.....
c'erano state delle elucubrazioni memorabili sulle tecniche di spiscettamento su test e scrittura su forum in contemporanea :mrgreen: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46665
ganesha ha scritto:psssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
pssssssssssssssssssssssssssssssssss
:?: :?: :?: :?:

devi dirci qualcosa?
:D




Jindi, sono certa di averti scritto un messaggio di congratulazioni ma non lo trovo piu', probabilmente l'ho postato in qualche topic dei lavori edili... percio' te le rinnovo di cuore! Bravissima e complimenti!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd