La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46667
Federinik ha scritto:Jindi, sono certa di averti scritto un messaggio di congratulazioni ma non lo trovo piu', probabilmente l'ho postato in qualche topic dei lavori edili... percio' te le rinnovo di cuore! Bravissima e complimenti!
Grazie Fede :D :D :D

Ragazzeeeeee ho l'appuntamento!! 8)
Non sono riuscita ad aggiornarvi, ieri ho chiamato la gine e giovedì prossimo 14/06 alle 17.40 sono da lei :mrgreen:
Alla faccia del 3 settembre :twisted:

E ieri ho anche fatto l'annunciazione alla mamy (per ora l'unica a saperlo :wink: ) mi aspettavo una reazione del tipo "già scleri con una cosa ti metti a farne un altro??" :oops: ... invece è felicissima :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46671
Buondì eccomi ragazze, il gine l'avevo chiamato ieri e mi aveva consigliato il buscopan, che ho preso ma non ha avuto nessun effetto, altra notte totalmente insonne in più alle 6.00 anche il terremoto :roll: :roll:

Così stamattina sono andata disperata in farmacia chiedendo qualcosa per il mal di schiena spiegando la situazione, il farmacista è più propenso a pensare che abbia preso un colpo d'aria, magari sabato ho sudato e trac (in effetti potrebbe essere), risultato, mi sono portata a casa, Flector, Voltadvance e un gastroprotettore, oltre ad un farmaco omeopatico :roll: :roll:

Adesso ho messo su il cerotto e spero che faccia effetto velocemente alla brutta mi metto a dormire sui divanetti della sala d'attesa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46680
Il farmacista stamattina ha pensato ad un colpo d'aria, sabato era molto caldo e ventoso, quindi magari ho sudato e preso un colpo d'aria, ho mandato un sms al mio dottore spiegando la situazione, visto che stasera devo andare là a prendere le impegnative per i prelievi dell'estradiolo, sentiamo cosa dice, e ho anche mandato una mail dove spiegavo la situazione attuale al gine del centro, sono così sfinita ragazze, non ce la faccio più, poi affrontare tutto questo da sola ho una voglia di piangere stamattina :cry: :cry:

Mi ha appena risposto il dottore, giustamente ha detto che devo passare da lui che mi vuole visitare...
Ho anche paura ragazze ...scusate davvero lo sfogo, non mi piace essere lagnosa, è che non voglio che si vanifichi la terapia anche questa volta che rabbia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine