La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
acciugamarinata ha scritto:
Lorena ha scritto:Se ti va, posso darti qualche parere anche io :wink:
ciao, mi scrivi in privato? non conosco la tua email (vale anche per gli altri!)
lesson numebr one:

se fai attenzione nel profilo di ognuno di noi c'è un'iconcina con due omini... cliccando lì puoi invare a ciascuno di noi (che te lo richiede) un messaggio privato.
Così puoi inviare la password senza conoscere le mail!!! 8) 8) 8)

se ti va di inviarla anche me!!! :wink: :wink: :wink:

#18
Io amo un altro genere, ma ammetto che la tua casa è davvero curata. Sembra quasi quella di berta75! Sono certa che con i tanti dettagli che ancora mancano saprai renderla davvero personalissima :D

#19
MI spiace, non so che dire... troppi colori per i miei gusti e troppo scuri... però la strutura ha un grande potenziale...
Immagine
Immagine

Re: La mia casetta che ha tanto bisogno dei vostri consigli!

#24
acciugamarinata ha scritto:Ciao, vi mostro anch'io le foto della nostra casetta! E' una casa che abbiamo iniziato a ristrutturare qualche anno fa, e ancora non abbiamo finito!
Al momento, vorremmo cambiare un pò di cose del piano inferiore, perchè i gusti al tempo erano molto più classici, influenzati dal fatto che avevamo mobili di famiglia da ristrutturare. Ora, vorremmo sostituire alcune cose per alleggerire il tutto (ove fosse pesante!), ma in modo economico! Inoltre, dobbiamo completare con divani, camino e sedie!
Allora, siete pronti per aiutarmi?
grazie

http://www.alFemminile.com/album/homegg

P.S. password in privato :wink:


anche io la pssw.....grazie tante :)

#25
Cla' ha scritto:Io amo un altro genere, ma ammetto che la tua casa è davvero curata. Sembra quasi quella di berta75! Sono certa che con i tanti dettagli che ancora mancano saprai renderla davvero personalissima :D
Scusa Cla' ma quando hai visto casa mia???? :shock: :roll: :?:

#26
berta75 ha scritto:
Cla' ha scritto:Io amo un altro genere, ma ammetto che la tua casa è davvero curata. Sembra quasi quella di berta75! Sono certa che con i tanti dettagli che ancora mancano saprai renderla davvero personalissima :D
Scusa Cla' ma quando hai visto casa mia???? :shock: :roll: :?:
Monica..guarda che ti confondi anche tu con le foto nuove della casa di Domovoy che ci ha mandato ieri con quel link in mp :wink: !!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
Colynn ha scritto:
berta75 ha scritto:
Cla' ha scritto:Io amo un altro genere, ma ammetto che la tua casa è davvero curata. Sembra quasi quella di berta75! Sono certa che con i tanti dettagli che ancora mancano saprai renderla davvero personalissima :D
Scusa Cla' ma quando hai visto casa mia???? :shock: :roll: :?:
Monica..guarda che ti confondi anche tu con le foto nuove della casa di Domovoy che ci ha mandato ieri con quel link in mp :wink: !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che strunz!

#28
Lorena ha scritto:MI spiace, non so che dire... troppi colori per i miei gusti e troppo scuri... però la strutura ha un grande potenziale...
...qualcosa hai pur detto :wink:
le foto sono state scattate di sera tardi, ma se ti facessi vedere foto scattate in una giornata di sole... i colori sono fortissimi, sono due gialli vivissimi, il verde è un verde mela, il blu è estremamente lucente, il bianco, il rosso fuoco...cosa dirti, se per te questi sono colori scuri allora il nero dove lo posizioni?!!!!!!!! :?

#29
Non è del tutto il mio genere, ma è molto ben personalizzata e ti faccio i miei complimenti! :wink: