La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Bella la casa, splendido il panorama e cosa dei dire dei fiori e dei frutti? Un paradiso! Complimenti, ci sono tutti gli ingredieni giusti per farne la "casa ideale". Mi piace tanto anche la cucina che avete scelto...è la versione "mega" di quella che abbiamo noi :)
BRAVI!! :D

#6
Che meraviglia, migliora in un modo incredibile. Diventerà veramente uno spettacolo! Come il panorama. :D

#7
elicita ha scritto:Bella la casa, splendido il panorama e cosa dei dire dei fiori e dei frutti? Un paradiso! Complimenti, ci sono tutti gli ingredieni giusti per farne la "casa ideale". Mi piace tanto anche la cucina che avete scelto...è la versione "mega" di quella che abbiamo noi :)
BRAVI!! :D
Grazie! :D
beh, mega perchè è una foto pubblicitaria! :wink:
La nostra non sarà così grande... :roll:

#8
Rox ha scritto:Che meraviglia, migliora in un modo incredibile. Diventerà veramente uno spettacolo! Come il panorama. :D
E' vero, ogni fase lavorativa ci lascia a bocca aperta!
Quando metteremo i pavimenti mi verrà un colpo! :roll:

#9
Vabbè dai non è granchè!!!
è piccola, ha una bruttissima vista
il giardino è inutile
i fiori sono osceni
i frutti sono rinsecchiti
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



:wink:
veramente bella!!!non vedo l'ora di vederla finita!!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che buone le arance!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:Vabbè dai non è granchè!!!
è piccola, ha una bruttissima vista
il giardino è inutile
i fiori sono osceni
i frutti sono rinsecchiti
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



:wink:
veramente bella!!!non vedo l'ora di vederla finita!!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che buone le arance!!! :D
:lol:
Spremute per tutti allora! :wink:

#12
Complimenti.. sta venendo proprio bene!!
Come l'avete ridisegnata voi è sicuramente più fruttabile!!

però non mi piaciono per nieeente il mare e l'amaca :twisted: (li adoro e li vorrei anche io :cry: )

#13
bimbasara ha scritto:Complimenti.. sta venendo proprio bene!!
Come l'avete ridisegnata voi è sicuramente più fruttabile!!

però non mi piaciono per nieeente il mare e l'amaca :twisted: (li adoro e li vorrei anche io :cry: )
:lol:
Sai che l'amaca l'abbiamo comprata a zanzibar? non ti dico per riportarla!
ma era il primo viaggio che facevamo dopo l'acquisto della casa (già prenotato, sennò col cavolo che ci andavamo!) e quinid è stato il primo arredo che abbiamo acquistato! :roll:

#14
Complimenti!!! Ottime le modifiche rispetto alla pianta originaria, meglio sfruttato lo spazio.....veduta impagabile, che altro dire??? BELLA!!!!! :wink: