La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26566
samantha.l ha scritto:
stefania_b ha scritto:sono incaxxata NERA con Bartolini: OGNI volta che mi devono consegnare un pacco fanno finta di aver provato a consegnare e di non aver trovato nessuno. PECCATO che non sia vero. E non lasciano nemmeno la cartolina.
Sono INDECENTI :evil: :evil: :evil:
Questa è volutamente pubblicità negativa. li detesto :evil:
Vogliamo parlare di TNT TRACO...Bubu ne sa qualcosa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
si, si....! purtroppo ne so qualcosa!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26567
valery ha scritto:boh, forse dipende proprio dall'omino. o donnina.
da me per l'sda passa una tipa. pure lei sa che se nn ci sono io, c'è mia mamma.
si credo anche io. Solo che visto che questa cosa succede ogni volta e ogni volta faccio la segnalazione sarebbe carino da parte loro fare qualche controllo in più.
The sisterhood of The Calf 40

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26568
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:sono incaxxata NERA con Bartolini: OGNI volta che mi devono consegnare un pacco fanno finta di aver provato a consegnare e di non aver trovato nessuno. PECCATO che non sia vero. E non lasciano nemmeno la cartolina.
Sono INDECENTI :evil: :evil: :evil:
Questa è volutamente pubblicità negativa. li detesto :evil:
Quanto odio quando i corrieri fanno così :evil: :evil:
Comunque a me è capitato anche con le raccomandate delle poste, eh... ho trovato la cartolina con indicato un orario in cui io ero sicuramente a casa. Il fatto è che non si prendono il disturbo di bussare :evil: :evil:
a me è successo con una notifica di una cartella (che poi sono dovuta andare a prendere in comune :evil: )
in quel caso arrivò una cartolina per posta dicendo che l'incaricato non aveva trovato nessuno....ma a casa mia c'è sempre qualcuno!!!
che poi l'impiegato del comune mi ha confermato che il 90% delle cartelle non era stato consegnato :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26569
a noi è successo pure in ditta....
ci hanno telefonato dicendo di andare a ritirare il pacco in sede perchè non avevano trovato nessuno...
quando ho spiegato che la nostra è un'attività commerciale sempre aperta (è una ditta individuale quindi risultava il nome del titolare) hanno farfugliato qualcosa è hanno detto che avrebbero fatto un'eccezione :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26572
mi sono messa i sandali per la prima volta(tranquilla bubu, le dita rimangono nella scarpa :lol: :lol: :mrgreen: )ma ho freddo ai piedi :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26574
giusto in tema di dita e sandali, ieri sera in tivvù stavo guardando un programma, e il presentatore era in una famosa disconteca spagnola con delle ballerine fighissime, e questo che esponeva il problema di come l'uomo fosse riuscito a trovare il modo di andare sulla luna ma che nel 2012 persisteva il problema delle dita dei piedi che fuoriescono dai sandali!!!! :lol: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26576
po ha scritto:giusto in tema di dita e sandali, ieri sera in tivvù stavo guardando un programma, e il presentatore era in una famosa disconteca spagnola con delle ballerine fighissime, e questo che esponeva il problema di come l'uomo fosse riuscito a trovare il modo di andare sulla luna ma che nel 2012 persisteva il problema delle dita dei piedi che fuoriescono dai sandali!!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26577
po ha scritto:giusto in tema di dita e sandali, ieri sera in tivvù stavo guardando un programma, e il presentatore era in una famosa disconteca spagnola con delle ballerine fighissime, e questo che esponeva il problema di come l'uomo fosse riuscito a trovare il modo di andare sulla luna ma che nel 2012 persisteva il problema delle dita dei piedi che fuoriescono dai sandali!!!! :lol: :lol:
voi gggiovani non vi ricordate, ma c'è stato un periodo dela moda che in estate si andava comunque con le scarpe chiuse....
lo sdoganamento del sandalo è arrivato che io ero già bella che adulta!!! :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26578
simo19691 ha scritto:
po ha scritto:giusto in tema di dita e sandali, ieri sera in tivvù stavo guardando un programma, e il presentatore era in una famosa disconteca spagnola con delle ballerine fighissime, e questo che esponeva il problema di come l'uomo fosse riuscito a trovare il modo di andare sulla luna ma che nel 2012 persisteva il problema delle dita dei piedi che fuoriescono dai sandali!!!! :lol: :lol:
voi gggiovani non vi ricordate, ma c'è stato un periodo dela moda che in estate si andava comunque con le scarpe chiuse....
lo sdoganamento del sandalo è arrivato che io ero già bella che adulta!!! :wink:
...cara......io quest'anno ancora non ho messo le scarpe aperte, giusto la ballerina senza calza o il sandalo ma chiuso in punta. Deve essere prorprio caldo caldo prima!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26579
Certo gli esauriti in spiaggia coi camperos li ricordo pure io :lol:
peccato che poi e' arrivata la moda surfista con masculi in bermuda e infradito in biblioteca di maggio..... :mrgreen:
comunque sono venuta a costituirmi, domenica ho fatto la fatalona con sandali a tacco alto....ci ho rimediato una bella laringite
ancora c'ho la voce da baritono... :twisted:
comunque anche in piena estate non e' che deco sfoderata col fantasmino mi faccia soffrire il caldo eh...
eppoi puo' sempre capitare per lavoro di dover andare in uffici con l'aria condizionata a temperature polari :shock: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8