La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26612
eli_felix ha scritto:Su trip advisor le recensioni sono tutte ottime, a quanto pare si mangia davvero bene (costo a parte).

Bubu, se guardi sul sito nella photogallery ci sono degli impiattamenti simili ai tuoi! :wink:
E sti caxxi! Lo stavo notando! :shock: ma allora sono proprio brava 8) :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26614
Lightblue ha scritto:
eli_felix ha scritto:Sabato usciremo a cena, il posto l'hanno deciso degli amici. Ora sto guardando il sito di questo ristorante: il risotto costa 22 euro :shock: . La cotoletta alla milanese 30 euro. Tutti i dessert 16 euro. Ma vi sembrano prezzi normali :?: :| Mi sa che tiro il pacco :mrgreen:

dov è sto ristorante che voglio prenotare? :shock:

il primo ci può stare ma cotoletta e dessert no... :roll:

Light, scusami ma... 22 euro il primo ci può stare? :roll:
Forse (sicuro no) al Pitrizza di Porto Cervo, cavolo, ma dove vanno sceicchi e magnati russi! :lol:
Nel risotto ci voglio l'astice, ma che nuota nel sugo VIVA per quel prezzo! :lol:
Qui, anche nel centro più centro si aggirano intorno ai 15 euro... poi ovvio, che se voglio cenare sulla terrazza del Forum o ai Cavalieri Hilton... non ci paghi neanche la mancia al cameriere.
Mi sembrano un pò tantini.... va bè che io di media vado di fraschetta. :lol:
Faccio poco testo.

bubu ha scritto:
menchy ha scritto:Il testimone. Mi piace molto quel programma. :wink:
Si, anche a me! Lui poi e' proprio uo sciroccato :lol:

Sciroccato, ma pungente.
Ancora mi risuona in testa una frase sentita l'altra sera, dopo la puntata su Ibiza.
Servizio in Kenya sull'Amref e il perchè bisognerebbe donare anche solo per un loro progetto... Io non regalo pesci ma insegno a pescare.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26616
menchy ha scritto:
Lightblue ha scritto:
eli_felix ha scritto:Sabato usciremo a cena, il posto l'hanno deciso degli amici. Ora sto guardando il sito di questo ristorante: il risotto costa 22 euro :shock: . La cotoletta alla milanese 30 euro. Tutti i dessert 16 euro. Ma vi sembrano prezzi normali :?: :| Mi sa che tiro il pacco :mrgreen:

dov è sto ristorante che voglio prenotare? :shock:

il primo ci può stare ma cotoletta e dessert no... :roll:

Light, scusami ma... 22 euro il primo ci può stare? :roll:
Forse (sicuro no) al Pitrizza di Porto Cervo, cavolo, ma dove vanno sceicchi e magnati russi! :lol:
Nel risotto ci voglio l'astice, ma che nuota nel sugo VIVA per quel prezzo! :lol:
Qui, anche nel centro più centro si aggirano intorno ai 15 euro... poi ovvio, che se voglio cenare sulla terrazza del Forum o ai Cavalieri Hilton... non ci paghi neanche la mancia al cameriere.
Mi sembrano un pò tantini.... va bè che io di media vado di fraschetta. :lol:
Faccio poco testo.

bubu ha scritto:
menchy ha scritto:Il testimone. Mi piace molto quel programma. :wink:
Si, anche a me! Lui poi e' proprio uo sciroccato :lol:

Sciroccato, ma pungente.
Ancora mi risuona in testa una frase sentita l'altra sera, dopo la puntata su Ibiza.
Servizio in Kenya sull'Amref e il perchè bisognerebbe donare anche solo per un loro progetto... Io non regalo pesci ma insegno a pescare.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26617
menchy ha scritto:

Sciroccato, ma pungente.
Ancora mi risuona in testa una frase sentita l'altra sera, dopo la puntata su Ibiza.
Servizio in Kenya sull'Amref e il perchè bisognerebbe donare anche solo per un loro progetto... Io non regalo pesci ma insegno a pescare.
sciroccato era in senso buono :wink: certo lui è uno che sa il fatto suo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26618
Si, si Bubu avevo colto il senso buono.


Poi sui ristoranti (ci ripenso come i cornuti :mrgreen: ) ovvio che se mi offri il menù eseguito da uno chef rinomato, una location particolare e tante altre cose... il costo è più che giustificato.
Eli :lol: 9 euro una tisana..... come quella che mi hanno dato a Caramanico Terme. Invece di farmi digerire, lo stomaco mi si è bloccato ancora di più. :lol: :| :lol: Però c'era il miele nel vasetto che mi sono fregata. :lol: :oops:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26619
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Mal che vada prenderò una tisana a soli 9 euro!
seeee, e poi ti fanno pagare alla romana!!! :lol: :lol: :lol:
Ops...è vero! A sto punto mangio!!!
Menchy, anche a me si bloccherebbe lo stomaco!!! :lol:

Noi di solito andiamo a mangiare in trattorie/osterie "alla buona" perché siamo per il mangiare casalingo in quantità abbondanti. L'unico ristorante rinomato dove ho speso tanto, ma tornerei anche domani è la Malga Panna a Moena. Qualche settimana fa - per l'addio al nubilato di una mia amica interista - siamo andate a mangiare nel ristorante di zanetti (il capitano dell'inter) in brera e il primo si aggirava sui 15 euro. 22 è proprio un'esagerazione, imho.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26620
eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Mal che vada prenderò una tisana a soli 9 euro!
seeee, e poi ti fanno pagare alla romana!!! :lol: :lol: :lol:
Ops...è vero! A sto punto mangio!!!
Menchy, anche a me si bloccherebbe lo stomaco!!! :lol:

Noi di solito andiamo a mangiare in trattorie/osterie "alla buona" perché siamo per il mangiare casalingo in quantità abbondanti. L'unico ristorante rinomato dove ho speso tanto, ma tornerei anche domani è la Malga Panna a Moena. Qualche settimana fa - per l'addio al nubilato di una mia amica interista - siamo andate a mangiare nel ristorante di zanetti (il capitano dell'inter) in brera e il primo si aggirava sui 15 euro. 22 è proprio un'esagerazione, imho.
Venite al raduno! dai dai dai!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26621
menchy ci può stare perchè si tratta di un primo che magari comprende del pesce o prodotti particolari...
la cotoletta no...fosse una fiorentina :D

dipende molto da quello che offrono e dalla qualità...anche qui la media per un primo è 12/15 euro può capitare però anche che sia sui 20...raro si ma succede... :wink:
così come per la carne o per il pesce...


poi il posto ovviamente fa la sua parte...
pagare un crodino e un Ferrari 30 euro a Porto Cervo è più giusto?! :roll:
si lo faccio..perchè ci sono andata 1 volta..chissà se ritornerò ma preferisco riempirmi la pancia :lol:
Ultima modifica di Lightblue il 08/06/12 11:51, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26624
eli_felix ha scritto:Saul, il 1° luglio non ci sono...il 30 ho un matrimonio fuori zona!
E non ho ancora deciso quando andare in vacanza :twisted:
e l'8???
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.