La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#931
Kia, tesoruccia...che ti devo dire?!?
vuoi farmi passare per pervertita?!?!?! è trooooooppo giovine! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#932
Sil70 ha scritto:Kia, tesoruccia...che ti devo dire?!?
vuoi farmi passare per pervertita?!?!?! è trooooooppo giovine! :lol:
Ma dai che è alla soglia dei 30, dopo i 25 l'età non fa più testo! :mrgreen:

Io invoco Eta. Se non apprezza nemmeno lei, vuol dire che io sono da neuro. :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#933
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Kia, tesoruccia...che ti devo dire?!?
vuoi farmi passare per pervertita?!?!?! è trooooooppo giovine! :lol:
Ma dai che è alla soglia dei 30, dopo i 25 l'età non fa più testo! :mrgreen:

Io invoco Eta. Se non apprezza nemmeno lei, vuol dire che io sono da neuro. :lol:
30?!?!?! mmmhh.... :roll:
ok, vista l'improbabilità di diventare madre a 11 anni....si può fare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#934
Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Kia, tesoruccia...che ti devo dire?!?
vuoi farmi passare per pervertita?!?!?! è trooooooppo giovine! :lol:
Ma dai che è alla soglia dei 30, dopo i 25 l'età non fa più testo! :mrgreen:

Io invoco Eta. Se non apprezza nemmeno lei, vuol dire che io sono da neuro. :lol:
30?!?!?! mmmhh.... :roll:
ok, vista l'improbabilità di diventare madre a 11 anni....si può fare! 8)

Tiè, che con la barbetta guadagna qualche annetto :mrgreen: :
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#937
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:m'hai convinto! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#938
Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:m'hai convinto! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :lol:
No perchè finchè sono i finnici con la faccia da gnomo e i metallari truccati posso capire che non piacciano se non a una certa utenza circoscritta, ma zio treno, lui mi pareva proprio il classico "figo"! :lol: Che poi a me di solito i classici fighi non piacciano mentre lui sì, forse doveva farmi suonare un campanello d'allarme sull'obiettività della cosa! :lol:

Cmq grazie, mi sento meno anormale. :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#939
Kia85 ha scritto: No perchè finchè sono i finnici con la faccia da gnomo e i metallari truccati posso capire che non piacciano se non a una certa utenza circoscritta, ma zio treno, lui mi pareva proprio il classico "figo"! :lol: Che poi a me di solito i classici fighi non piacciano mentre lui sì, forse doveva farmi suonare un campanello d'allarme sull'obiettività della cosa! :lol:

Cmq grazie, mi sento meno anormale. :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
tu non sai cosa voglia dire essere anormali! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#940
eccomi...sono stata invocata :D
ma, kia scusami...pensavo che mi avessi chiamata per qualche tizio un po' diverso, chessò, con gli occhi truccati, l'aria da vampiro o che andasse in giro imitando l'uomo gatto..
ma su sto' manzo perchè dovresti essere spalleggiata? :shock:
Immagine
evvabbè, sarà giovincello (ma per me neanche tanto 8) ) e cmq fare da nave scuola darebbe sempre graaaaandi sodisfazioni! :mrgreen: (anche se non penso che il tizio in questione ne abbia bisogno )...peccato! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Bonus.

#941
etamina ha scritto:ma su sto' manzo perchè dovresti essere spalleggiata? :shock:
Perchè qui quasi tutte me l'hanno bocciato, dicendo che è un bocia
Immagine
Immagine
.
etamina ha scritto:evvabbè, sarà giovincello (ma per me neanche tanto 8) ) e cmq fare da nave scuola darebbe sempre graaaaandi sodisfazioni! :mrgreen: (anche se non penso che il tizio in questione ne abbia bisogno )...peccato! :lol:
A parte che è un classe '82, ma se nella vita reale se la cava come nei miei sogni... nave scuola sto caz.zo! :lol: :lol: :lol: *non trovo la faccina che sbava :evil: *
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#942
Kia85 ha scritto: A parte che è un classe '82, ma se nella vita reale se la cava come nei miei sogni... nave scuola sto caz.zo! :lol: :lol: :lol: *non trovo la faccina che sbava :evil: *

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq concordo, è davvero un gran bel pezzo di gnocco!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bonus.

#943
Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:ma su sto' manzo perchè dovresti essere spalleggiata? :shock:
Perchè qui quasi tutte me l'hanno bocciato, dicendo che è un bocia
Immagine
Immagine
.
etamina ha scritto:evvabbè, sarà giovincello (ma per me neanche tanto 8) ) e cmq fare da nave scuola darebbe sempre graaaaandi sodisfazioni! :mrgreen: (anche se non penso che il tizio in questione ne abbia bisogno )...peccato! :lol:
A parte che è un classe '82, ma se nella vita reale se la cava come nei miei sogni... nave scuola sto caz.zo! :lol: :lol: :lol: *non trovo la faccina che sbava :evil: *

82????? E' più vecchio di noi!! Ecchecavolo, ho bisogno io della portaerei scuola, non lui!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Bonus.

#944
etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:ma su sto' manzo perchè dovresti essere spalleggiata? :shock:
Perchè qui quasi tutte me l'hanno bocciato, dicendo che è un bocia
Immagine
Immagine
.
etamina ha scritto:evvabbè, sarà giovincello (ma per me neanche tanto 8) ) e cmq fare da nave scuola darebbe sempre graaaaandi sodisfazioni! :mrgreen: (anche se non penso che il tizio in questione ne abbia bisogno )...peccato! :lol:
A parte che è un classe '82, ma se nella vita reale se la cava come nei miei sogni... nave scuola sto caz.zo! :lol: :lol: :lol: *non trovo la faccina che sbava :evil: *

82????? E' più vecchio di noi!! Ecchecavolo, ho bisogno io della portaerei scuola, non lui!
Che poi è un bestione, è alto 1,95 e ha delle spalla/braccia enormi, ti rigira come un calzino senza manco accorgersene :mrgreen:

A me fa impressione quando lo vedo nelle foto con altra gente, tipo questa con sua moglie (che è alta praticamente come me):
Immagine
Ultima modifica di Kia85 il 08/06/12 14:19, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#945
Kia, scusa, sai com'è, la vecchiaia...non mi ricordo più, ma è uno del gruppo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)