La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Mi sembra un misto di manifesto per film horror e simbolo comunista di falce e martello...
:shock: :shock: :shock: l'ho scelto proprio per le stesse identiche motivazioni! Ti staro' mica deviando?
No.. guarda... :wink:

Poche certezze nella mia vita, ma una riguarda proprio la mia avversità per certe cose...
e non sono i film horror!! :lol: :lol: :lol:
certo che una cosa in comune non ce l'abbiamo è! Io li adoro!!! anche i libri. :wink:

#47
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: :shock: :shock: l'ho scelto proprio per le stesse identiche motivazioni! Ti staro' mica deviando?
No.. guarda... :wink:

Poche certezze nella mia vita, ma una riguarda proprio la mia avversità per certe cose...
e non sono i film horror!! :lol: :lol: :lol:
certo che una cosa in comune non ce l'abbiamo è! Io li adoro!!! anche i libri. :wink:
secondo me hai frainteso il mio post... :lol: :lol:

Fossero solo libri...
il problema sono i danni fatti da decenni nella realtà!! :wink:

ma siamo un po' OT...

Scuse al titolare del 3d!! :D

#49
silver ha scritto:alf mi da' :
Sorry, this service is in maintenance.
Try again in a few hours.

:evil:
mi spiace, ma il server degli album su alfemminile non funziona molto bene in questi giorni, forse sono i tanti accessi che facciamo :cry:

#50
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: No.. guarda... :wink:

Poche certezze nella mia vita, ma una riguarda proprio la mia avversità per certe cose...
e non sono i film horror!! :lol: :lol: :lol:
certo che una cosa in comune non ce l'abbiamo è! Io li adoro!!! anche i libri. :wink:
secondo me hai frainteso il mio post... :lol: :lol:

Fossero solo libri...
il problema sono i danni fatti da decenni nella realtà!! :wink:

ma siamo un po' OT...

Scuse al titolare del 3d!! :D
mica ho capito. :oops:
Se ti va spiegami, pero' non qui che alice poi si arrabbia

Re: La mia casetta che ha tanto bisogno dei vostri consigli!

#51
acciugamarinata ha scritto:Ciao, vi mostro anch'io le foto della nostra casetta! E' una casa che abbiamo iniziato a ristrutturare qualche anno fa, e ancora non abbiamo finito!
Al momento, vorremmo cambiare un pò di cose del piano inferiore, perchè i gusti al tempo erano molto più classici, influenzati dal fatto che avevamo mobili di famiglia da ristrutturare. Ora, vorremmo sostituire alcune cose per alleggerire il tutto (ove fosse pesante!), ma in modo economico! Inoltre, dobbiamo completare con divani, camino e sedie!
Allora, siete pronti per aiutarmi?
grazie

http://www.alFemminile.com/album/homegg

P.S. password in privato :wink:
Ciao, mi potresti fornire la psw per poter vedere la tua casa?
Grazie
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#52
a me nn funziona ancora il sito..ho riprovato oggi vedendo tutti i commenti e invece...a me ancora nn si apre... :cry: :cry: :cry:

#54
nemmeno io riesco ad entrarci!!!!!!!!! :? :(
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#56
acciugamarinata ha scritto:
Lorena ha scritto:MI spiace, non so che dire... troppi colori per i miei gusti e troppo scuri... però la strutura ha un grande potenziale...
...qualcosa hai pur detto :wink:
le foto sono state scattate di sera tardi, ma se ti facessi vedere foto scattate in una giornata di sole... i colori sono fortissimi, sono due gialli vivissimi, il verde è un verde mela, il blu è estremamente lucente, il bianco, il rosso fuoco...cosa dirti, se per te questi sono colori scuri allora il nero dove lo posizioni?!!!!!!!! :?
Io ho espresso il mio parere sulle foto che ho visto, non è che ho la sfera di cristallo per vedere la tua casa in una giornata di sole. Saranno anche colori brillanti, ma per i miei gusti sono comunque troppi tutti insieme.
Immagine
Immagine

#57
Lorena ha scritto:
acciugamarinata ha scritto:
Lorena ha scritto:MI spiace, non so che dire... troppi colori per i miei gusti e troppo scuri... però la strutura ha un grande potenziale...
...qualcosa hai pur detto :wink:
le foto sono state scattate di sera tardi, ma se ti facessi vedere foto scattate in una giornata di sole... i colori sono fortissimi, sono due gialli vivissimi, il verde è un verde mela, il blu è estremamente lucente, il bianco, il rosso fuoco...cosa dirti, se per te questi sono colori scuri allora il nero dove lo posizioni?!!!!!!!! :?
Io ho espresso il mio parere sulle foto che ho visto, non è che ho la sfera di cristallo per vedere la tua casa in una giornata di sole. Saranno anche colori brillanti, ma per i miei gusti sono comunque troppi tutti insieme.
De gustibus non est disputandum :D