La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3076
bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:Bubu, è sempre colpa tua! :lol:
beh, ovvio!! 8)


a prop....si possono pubblicare degli MP? o si commette un infrazione? mi piacerebbe rendervi partecipi delle cose allucinanti scritte da vero!! :roll: :roll:
io avrei voluto pubblicare quello che mouse mi ha scritto...
ma lei non vuole... :(

vabbè non per mettere in piazza quello che pensa di me anche se non mi tocca piuttosto per avere altri pareri al riguardo...di chi forse un pò mi conosce!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3078
Kia85 ha scritto:Mah, secondo me il senso dei MP è appunto che restino Privati... un po' come nella vita reale, se ci si parla faccia a faccia, secondo me poi non è bello andare a riferire tutto in piazza. Secondo me, eh! :wink:

è giustissimo quello che dici...
solitamente non metto in pubblico le mie faccende...ma in questo caso dove l unico mezzo di comunicazione è la scrittura parlarsi apertamente e chiarire certe questioni forse può aiutare a capirsi e conoscersi meglio!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3080
bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:Bubu, è sempre colpa tua! :lol:
beh, ovvio!! 8)

a prop....si possono pubblicare degli MP? o si commette un infrazione? mi piacerebbe rendervi partecipi delle cose allucinanti scritte da vero!! :roll: :roll:
Immagine
Infrazione? Steve tu che ne dici??
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3081
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:Bubu, è sempre colpa tua! :lol:
beh, ovvio!! 8)

a prop....si possono pubblicare degli MP? o si commette un infrazione? mi piacerebbe rendervi partecipi delle cose allucinanti scritte da vero!! :roll: :roll:
Immagine
Infrazione? Steve tu che ne dici??

ma questo della foto è il tiziodallamonoespressioneNicholasCage :?:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3083
gli mp come le lettere come tutta la corrispondenza privata dovrebbero rimanere tali

e questo a prescindere da regolamenti o leggi o giurisprudenza espressa o meno in questo senso o altro

bubu, scusa è da ieri che leggo e non dico nulla ma ho una domanda che mi gira in testa
tutto questo: cui prodest?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3084
Capisco che ora ce l'avete con me, ma e' chiaro che la storia degli mp era solo un modo per far capire "mi piacerebbe dimostrarvi alcune cose, ma non posso"
Solo che ora ad ogni minima cosa che scrivo deve diventare motivo di attacco nei miei confronti, mi sembra na cretinata!

Difra ieri sono esplosa perche' la tua amica e una bip!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3090
mi prendete per scema???? ci somiglia eccome!!! :evil: :evil: :evil:



insomma....


ci somiglia un po', dai!!! :oops:


Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.