La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3121
paprina ha scritto:d'ora inpoi, difra e bradipa mi manderete SEMPRE un mp per dirmi quando un utente si nasconde dietro un altro utente......poi sevolete lo smerdo io senza problemi :mrgreen: :mrgreen:

seeeeeeeeeeee e se aspetti che lo capisca io... campa cavallo!!! però se dovesse capitare...
ecco, ci vorrebbe proprio uno di quei bei sdoppiamenti di personalità, un bel troll serio.... ultimamente ci sono solo sc@zzi

@difra, tu però te lo meriti, con quei tappeti! :mrgreen:

@kiuccia bella, dici tutto alle zie... chi ti ha offesa????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3122
paprina ha scritto:d'ora inpoi, difra e bradipa mi manderete SEMPRE un mp per dirmi quando un utente si nasconde dietro un altro utente......poi sevolete lo smerdo io senza problemi :mrgreen: :mrgreen:
ah be' roby era chiaro
poi mailand... è MILANO! :lol:

altri utenti nascosti in nick sconosciuti... se li riconosco, sarà fatto, ma non contarci che io ci riesca (a riconoscerli!)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3123
bradipa66 ha scritto:
@difra, tu però te lo meriti, con quei tappeti! :mrgreen:
hai ragione: tra roby e il moderatore che rompevano non ne metto più (a parte nelle camerette dei bimbi, quelli da gioco con le piste, i numeri...) :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3125
esatto kia, chi ti ha offeso.....gli faccio la seconda riga sul deretano :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3127
paprina ha scritto:d'ora inpoi, difra e bradipa mi manderete SEMPRE un mp per dirmi quando un utente si nasconde dietro un altro utente......poi sevolete lo smerdo io senza problemi :mrgreen: :mrgreen:
anche io lo voglio sapere che poi mi sono sempre chiesta la necessità :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3128
bradipa66 ha scritto:@kiuccia bella, dici tutto alle zie... chi ti ha offesa????
Uh, nessuno in particolare, per carità! :lol: Ma lì fuori c'è troppa gente che si prende sul serio e si tira troppe menate (o se la tira troppo e basta), aspetto che ci sia un po' di ricambio d'utenza che tanto in quelle sezioni è rapidissimo e poi ricomincio a curiosare! :wink: E poi ormai mi sono abituata che qui avete imparato a capirmi, lì fuori non mi si fila nessuno e a me non piace, umpf.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3129
kia, chi non ti ama non ti merita!
li fuori(che carina questa cosa del dentro e fuori), come hai giustamente detto hanno l'ego che straripa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3130
ecco, lì fuori una volta c'era per esempio nicolettalematte che era uno del settore cucine, molto gentile.......e un caxxarone esagerato in off topic(chi dei vecchi non ricorda i mondiali del 2010 e la tv??) :lol: :lol: :lol: :lol:

ora sono, per carità bravi nel loro lavoro e molto carini e disponibili..........m caxxo parlano solo loro e non puoi contraddirli perchè ti snocciolano tutto il loro sapere.....ecchecavolo e rilassatevi, e fatevela una trombata!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3131
paprina ha scritto:ecco, lì fuori una volta c'era per esempio nicolettalematte che era uno del settore cucine, molto gentile.......e un caxxarone esagerato in off topic(chi dei vecchi non ricorda i mondiali del 2010 e la tv??) :lol: :lol: :lol: :lol:

ora sono, per carità bravi nel loro lavoro e molto carini e disponibili..........m caxxo parlano solo loro e non puoi contraddirli perchè ti snocciolano tutto il loro sapere.....ecchecavolo e rilassatevi, e fatevela una trombata!!
8)
:lol: :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3132
paprina ha scritto:ecco, lì fuori una volta c'era per esempio nicolettalematte che era uno del settore cucine, molto gentile.......e un caxxarone esagerato in off topic(chi dei vecchi non ricorda i mondiali del 2010 e la tv??) :lol: :lol: :lol: :lol:

ora sono, per carità bravi nel loro lavoro e molto carini e disponibili..........m caxxo parlano solo loro e non puoi contraddirli perchè ti snocciolano tutto il loro sapere.....ecchecavolo e rilassatevi, e fatevela una trombata!!
:lol: :lol: :lol: è Vero mi ricordo, ma che fine ha/hanno fatto?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3133
paprina ha scritto:ecco, lì fuori una volta c'era per esempio nicolettalematte che era uno del settore cucine, molto gentile.......e un caxxarone esagerato in off topic(chi dei vecchi non ricorda i mondiali del 2010 e la tv??) :lol: :lol: :lol: :lol:
Posso dire: io c'ero 8)
:lol: :lol:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: è Vero mi ricordo, ma che fine ha/hanno fatto?
Ho chiesto di lui proprio qualche post fa :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3134
realexa ha scritto:eta, hai ragione. Quando sordi faceva la faccia del fesso è uguale uguale a cage quando tenta di fare il figo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Ale e Vero mancano anche a me!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)