La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8972
simo19691 ha scritto:ecco, a me il cornetto caldo non piace...la sfoglia è troppo molliccia :roll:
vicino alla ditta ho un bar che ha delle brioches congelate di non so' che marca che sono favolose! a forma di conchiglia, croccanti e leggerissime (si scioglie la pasta in bocca)...e sono ripiene di nutella!!!!!!!!!!!!! calde sono la fine del mondo proprio perchè sono tutte sfregolanti (infatti per terra è tutto uno sbriciolamento la mattina)...altro che cornetto! :mrgreen:
Saul1978 ha scritto:io scelgo una bella grigliata di carne:
Immagine
o un bel piatto di.....
Immagine

carbonara.........

:roll:
evvai...con l'ingozzata che ho fatto oggi a pranzo non c'ho per nulla fame e mi fai un baffo......in caso contrario ti avrei linciato! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8973
Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma coi siete pazzi a farmi vedere tutta sta roba!! :evil: :twisted: :evil:
Io mentre leggevo mi sono ingozzata di albicocche, per non far danno! 8) :lol:

Dici, che posso consolarmi con uno yogurt magro? :| :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8974
bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma coi siete pazzi a farmi vedere tutta sta roba!! :evil: :twisted: :evil:
Io mentre leggevo mi sono ingozzata di albicocche, per non far danno! 8) :lol:

Dici, che posso consolarmi con uno yogurt magro? :| :roll:
Si fa quel che si può! :roll: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8977
Saul1978 ha scritto: Nuovi gusti della settimana ....spritz e.....baileys ...
quello al plasmon lo fanno già da anni.......
no ma il gelato spritz lo voglio assolutissimamente!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8979
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Nuovi gusti della settimana ....spritz e.....baileys ...
quello al plasmon lo fanno già da anni.......
no ma il gelato spritz lo voglio assolutissimamente!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
io non l'ho provato ma mi hanno detto che è molto fresco e dissetante :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8980
Lightblue ha scritto:Eta plasmon solo artigianale! Sceglierei sempre prima la pizza ovviamente...
Ah, ecco....mi pareva di non averlo mai visto confezionato! :wink:
Cmq per me il gelato chiama la pizza, viceversa no, ma dopo il gustino lasciato dal dolce mi viene sempre una voglia matta di salato! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8981
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Nuovi gusti della settimana ....spritz e.....baileys ...
quello al plasmon lo fanno già da anni.......
no ma il gelato spritz lo voglio assolutissimamente!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: quoto!!!!!
Uè...se continua così mi devo mettere anche la gelateria nell'angolo bar :? ...non mi ci stà!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8983
etamina ha scritto:
Lightblue ha scritto:Eta plasmon solo artigianale! Sceglierei sempre prima la pizza ovviamente...
Ah, ecco....mi pareva di non averlo mai visto confezionato! :wink:
Cmq per me il gelato chiama la pizza, viceversa no, ma dopo il gustino lasciato dal dolce mi viene sempre una voglia matta di salato! :mrgreen:

verissima questa cosa!capita anche a me...

dovendo scegliere tra i due gusti però opterei per il salato... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8985
bubu ha scritto:Io vado un po' a periodi...quello che e' certo e' che i dolci se non sono fatti bene mi disgustano :|
vero...sopratutto certe paste o prodotti dolciari del supermercato/pasticceria della mutua...ti lasciano quel gusto da conservanti e da dolcificante che ti vien sù tutto il giorno :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.