La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Colynn ha scritto:

Io ho il sospetto che sia una bufala :wink:
ma infatti nn era già venuto fuori dai topic passati che 'sta teresa era una bufala? Nn vi ricordate che all'inizio parlava un italiano normale, poi quando le è venuto in mente di dire che era rumena ha cominciato a imitare un italiano che parla rumeno.
io nn ci credo per niente, secondo me ci sta prendendo tutte per i fondelli :D

#32
simo76 ha scritto:
Colynn ha scritto:

Io ho il sospetto che sia una bufala :wink:
ma infatti nn era già venuto fuori dai topic passati che 'sta teresa era una bufala? Nn vi ricordate che all'inizio parlava un italiano normale, poi quando le è venuto in mente di dire che era rumena ha cominciato a imitare un italiano che parla rumeno.
io nn ci credo per niente, secondo me ci sta prendendo tutte per i fondelli :D
Sarà...mi è capitato di avere con lei uno scambio di MP....ma sono molto perplessa anch'io!!! :roll:

#33
bhè, dai, beccatevi il primo messaggio, qui parla un buon italiano...
teresa ha scritto:Per favore non giudicatemi, lo sò da sola che quello che ho fatto è sbagliato.
E' stato un attimo di deboleza con il mio ex fidanzato, l'unico ve lo giuro e abbiamo conciepito questo bambino. Il periodo torna.
Ora non so che fare con il mio attuale compagno, lui era fuori per lavoro in quell periodo, ma è molto felice di diventare papà e non sospetta niente

#35
Inviato: Ven Set 16 , 2005 10:08

--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti,
è da un po' che leggo questo interessantisimo forum e adesso che io e il mio boy abbiamo finalmente comprato la casa posso scrivere e chiedere consigli.
è un po' piccolina, ma a noi piace tanto perché è un po' il nostro nido.
le vostre case che avete messo in linea sono belle, anche se io preferisco un po' lo stile cauntry.
spero che mi aiuterete ha scegliere un bel arrredamento.
allora ciao a tutti e a presto!

QUESTO E' SCRITTO ANCHE MEGLIO ALLORA..... :wink: :?: :?:

B U F A L A GARANTITA :shock: :?:

#36
simo76 ha scritto:bhè, dai, beccatevi il primo messaggio, qui parla un buon italiano...
teresa ha scritto:Per favore non giudicatemi, lo sò da sola che quello che ho fatto è sbagliato.
E' stato un attimo di deboleza con il mio ex fidanzato, l'unico ve lo giuro e abbiamo conciepito questo bambino. Il periodo torna.
Ora non so che fare con il mio attuale compagno, lui era fuori per lavoro in quell periodo, ma è molto felice di diventare papà e non sospetta niente


....bho...c'è scritto "deboleza" e "conciepito"...

#37
Il primo messaggio in assoulto è scritto normalmente in italiano corretto, no? non mi pare ci voglia un genio...... :roll: :o :)

#38
bubu ha scritto:
simo76 ha scritto:bhè, dai, beccatevi il primo messaggio, qui parla un buon italiano...
teresa ha scritto:Per favore non giudicatemi, lo sò da sola che quello che ho fatto è sbagliato.
E' stato un attimo di deboleza con il mio ex fidanzato, l'unico ve lo giuro e abbiamo conciepito questo bambino. Il periodo torna.
Ora non so che fare con il mio attuale compagno, lui era fuori per lavoro in quell periodo, ma è molto felice di diventare papà e non sospetta niente


....bho...c'è scritto "deboleza" e "conciepito"...
Ma vabbè e quanti italiani scrivono qual è con l'apostrofo o relazione con 2 zeta....ma leggi la fluidità del discorso...niente a che fare con gli ultimi post da quando le è venuta l'idea della rumena

#39
sono d'accordo...cammin facendo le sarà venuta voglia di cambiare stile, ma i primi post non erano come questi ultimi a livello di grammatica ed espressione..... :roll:
io sono nuova e forse non potrei permettermi di giudicare, ma mi sembra davvero assurdo che qualcuno si inventi delle storie così da postare su un forum di arredamento......QUI GATTA CI COVA 8)

#40
people ha scritto:
Colynn ha scritto:
people ha scritto: si ma non credo che tu a 30 settimane sei subito ritornata a casa

nun se po fa' e poi bubo dice che ha un mese e mezzo
Chiediamolo a Teresa....chi è che ha un po' di confidenza???
ma lo ricordi il vecchio topic di Teresa?......

io vorrei sapere solo chi di noi si nasconde dietro Teresa....

di fantasia ne ha da vendere...addirittura uno di noiche la ospita...


CHI E' TERESA?

#41
Io dico che più che capire CHI E' TERESA andrebbe capito perchè fa una cosa del genere. :?:
per dare fastidio? per prendersi gioco di qualcuno?forse le stiamo dando anche troppo risalto, no? :wink:

#42
bubu ha scritto:
simo76 ha scritto:bhè, dai, beccatevi il primo messaggio, qui parla un buon italiano...
teresa ha scritto:Per favore non giudicatemi, lo sò da sola che quello che ho fatto è sbagliato.
E' stato un attimo di deboleza con il mio ex fidanzato, l'unico ve lo giuro e abbiamo conciepito questo bambino. Il periodo torna.
Ora non so che fare con il mio attuale compagno, lui era fuori per lavoro in quell periodo, ma è molto felice di diventare papà e non sospetta niente


....bho...c'è scritto "deboleza" e "conciepito"...
sono dei bei paroloni.
deboleza e conciepito posso no essere errori di battitura, ma già il fatto che conosca queste due parole, la dice lunga!!!
per non parlare di attuale, l'unico con l'accento.................mmmmhhh



e poi all'improvviso inizia a sbagliare tutte le parole, ma continua ad azzeccare gli articoli, le O con le H e così via??!!! :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
people ha scritto:
JkArion ha scritto:
people ha scritto:E' UNA BUFALA

i conti non tornano ho riesumato il suo vecchio post...a settembre diceva di aver scoperto che era incinta...e' nato settimino?
beh, perché no?
io sono nata di 30 settimane, nemmeno 7 mesi pieni... se po' fa'! :D
si ma non credo che tu a 30 settimane sei subito ritornata a casa

nun se po fa' e poi bubo dice che ha un mese e mezzo
chi è bubo?
No sono stata in ospedale dopo

#44
JkArion ha scritto:
people ha scritto:
JkArion ha scritto: beh, perché no?
io sono nata di 30 settimane, nemmeno 7 mesi pieni... se po' fa'! :D
si ma non credo che tu a 30 settimane sei subito ritornata a casa

nun se po fa' e poi bubo dice che ha un mese e mezzo
chi è bubo?
No sono stata in ospedale dopo
Forse non ho capito io...ma Teresa conosce Bubo???? :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#45
JkArion ha scritto:
people ha scritto:
JkArion ha scritto: beh, perché no?
io sono nata di 30 settimane, nemmeno 7 mesi pieni... se po' fa'! :D
si ma non credo che tu a 30 settimane sei subito ritornata a casa

nun se po fa' e poi bubo dice che ha un mese e mezzo
chi è bubo?
No sono stata in ospedale dopo
bubu...errore di battitura