La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31051
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Io penso che adesso sono belli anche perchè ogni giorno puoi scoprire che hanno imparato una cosa nuova, che ti capiscono di più.. Tra un po' non sarà più così "nuovo" tutto, non so come spiegarmi meglio.
infatti...dopo sapranno tutto loro! :evil: :evil:
Con mio marito sarà una bella lotta :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31052
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Io penso che adesso sono belli anche perchè ogni giorno puoi scoprire che hanno imparato una cosa nuova, che ti capiscono di più.. Tra un po' non sarà più così "nuovo" tutto, non so come spiegarmi meglio.
infatti...dopo sapranno tutto loro! :evil: :evil:
Con mio marito sarà una bella lotta :mrgreen:
lo pensavo pure io...abbiamo alzato bandiera bianca! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31055
Questione mare.
L'anno scorso Claudia aveva sei mesi e stava col pannolino. Le mettevamo il costume solo per il bagnetto (che poi faceva freddo, ne avrà fatti 3 :twisted: )
Per il resto stava nel passeggino leggero con sotto un telo

Quest'anno penso che le metterò il costume, al massimo farà qualche pipì in giro :lol: :lol: :lol:

Lanterna, anche a me non vanno più i vestiti di prima della gravidanza, ma solo perchè mi stanno tutti larghi :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31056
Argomento bimbi in spiaggia: premesso che non mi piace vedere i bimbi nudi, soprattutto quando si siedono sulla sabbia :? Bea la prima volta aveva 7 mesi ed è sempre stata con pannolino e costumino, al massimo la facevamo sgambettare in mare tenendola in braccio, in quel caso via il pannolino... l'anno dopo ho usato tantissimo i pannolini da mare, le mettevo direttamente quelli e via :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31057
anche a me nn piace molto che stia a contatto con la sabbia senza niente addosso.
già le va in ogni dove col costume.....senza....boh, forse è solo paranoia, ma pure io evitavo e cercherò di evitare.

nun me menate, mi dite un pò di marche di cremine buone e comode da mettere ai pargoli?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31058
valery ha scritto: nun me menate, mi dite un pò di marche di cremine buone e comode da mettere ai pargoli?
Avene spray ;) comodissima, senza profumi e schifezze varie e resistente all'acqua.
Fin'ora ho usato la 50 ma quest'anno le prenderò la 30
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31059
Jndiana ha scritto:
valery ha scritto: nun me menate, mi dite un pò di marche di cremine buone e comode da mettere ai pargoli?
Avene spray ;) comodissima, senza profumi e schifezze varie e resistente all'acqua.
Fin'ora ho usato la 50 ma quest'anno le prenderò la 30


farmacia?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31060
quoto per la avene, anche x il mio dermatologo è la migliore! quella in spray poi è comodissima, ed è buono anche il dopo sole

quoto anche x il discorso bimbi nudi in spiaggia, anche io sempre pannolino da mare o costumino!

ciao sunset! :D

andrea ha ancora solo 6 denti, però mangia come un lupacchiotto (ieri pesava 13 kg in bodino, pantaloni e sandali) e dorme beato tutta la notte. Il vaccino non ha lasciato strascichi, il 27 facciamo l'ultimo e poi anche noi fino ai 6 anni siamo a posto!

questione peso, quoto conchicca :D
io a 6 mesi dal parto pesavo come prima, ma son calata di una taglia di jeans :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#31064
Questione mare: il primo anno con Lorenzo abbiamo usato solo i little swimmers, mentre l'anno scorso abbiamo usato sia i little swimmers che il costumino messo sopra, e veramente mi sono trovata meglio così, perchè effettivamente il costumino (a culotte) proteggeva ulteriormente dalla sabbia. Gli mettevamo entrambi prima dell'arrivo in spiaggia, poi dopo il bagno toglievamo tutto e mettevamo un normale pannolino con sopra il costumino di ricambio. Quest'anno farò di nuovo così per entrambi i puffi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#31065
Lanternarossa ha scritto:ormai devo dire addio alla mia vecchia 38 e accettare l'idea che sono una 42 tutta culone e panza..........
Oddio, non mi dire così!!!
A me tutti continuano a dire che dopo la gravidanza tornerò del mio peso perché sono così di costituzione....speriamo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html