La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il sito piu' bello e quello piu' brutto delle ditte di mobil

#1
se c'e' una cosa che mi manda in bestia..sono le ditte che hanno prodotti bellissimi e siti da paura...ma non hanno ancora capito che il sito e' il futuro :? :evil:

voi siete soddisfatti dei siti delle ditte? :roll:

ged e' limitato..marchetti idem..battistella non esiste praticamente..zonta limitato..veneran lento da paura..neoform brutto..trabattoni limitato

ma che cavoli e fateli vedere sti mobili :?
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#3
si capisce che hai un altra idea di sito :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#4
quello della gatto non fa vedere molto... :evil:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Mi capita spesso di consultare il sito della Tisettanta, della Flos, dell'Artemide e della Kartell e mi sembrano piuttosto chiari e dettagliati nel decrivere i prodotti. Infatti la maggiorparte delle scelte di arredamento le ho effettuate tramite i loro siti...

#6
fosse solo la gatto :? ..a volte piu' che siti mi sembrano delle prese in giro :evil:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#7
lau&mat ha scritto:quello della gatto non fa vedere molto... :evil:
...ma ci sono siti di rivenditori che fanno vedere molto delle Gatto! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
molti mettono MIRTILLA o come si chiama quella viola... ma perchè??? Ve la regalano per l'esposizione basta che ce la mettete? :roll:

#9
Sono quasi tutti in Flash ed è una cosa che mi dà i nervi. Se voglio salvare una foto per farla vedere a casa non posso!

#10
Infatti...abbasso il Flash, abbasso i pop-up: meglio un sano e semplice html dove puoi salvare foto, prendere link, mantenere i tuoi comandi di browser e così via.

I peggiori quelli che sono in html e in qualche modo vietano il salvataggio di immagini...cosa credono!? Se uno vuole "copiare" lo fa anche senza salvare le immagini...

Interessante questo topic...grazie a Sophie che l'ha aperto! :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#11
maestro ha scritto:Infatti...abbasso il Flash, abbasso i pop-up: meglio un sano e semplice html dove puoi salvare foto, prendere link, mantenere i tuoi comandi di browser e così via.

I peggiori quelli che sono in html e in qualche modo vietano il salvataggio di immagini...cosa credono!? Se uno vuole "copiare" lo fa anche senza salvare le immagini...

Interessante questo topic...grazie a Sophie che l'ha aperto! :D
anche perchè nel 99% dei casi per prendere basta usare un programma per scaricare l'intero sito o piu' semplicemente altri browser tipo mozilla :wink:

#12
va tutto nell'elenco dei file temporanei di internet, anche se disabilitano il tasto destro :wink:

#15
Interessante questo topic...grazie a Sophie che l'ha aperto!
_________________
oggi sono in vena :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/