La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47059
dolces ha scritto:e come mai avete scelto proprio Merano?
Me l'ha consogliato una gine di Bologna dalla quale sono stata mi ha detto che avevano ottime % di esiti positivi proprio grazie all'impianto delle blastocisti piuttosto che degli embrioni, tecnica che negli altri centri di italia non praticano :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47061
bubu ha scritto:Beh, sami, quindi i tempi sono piuttosto celeri :wink:

L'altro giorno per curiosita' stavo dando un'occhiata all'iter da intraprendere per le adozioni...mi sono cadute le braccia, ho pensato: non e' per me! :lol:
A pagamento sono celeri ovunque, è se ti metti in lista con il ssn che non passa più se penso che a febbraio 2011 ci siamo messi in lista a Cattolica e ancora non si è fatto vivo nessuno :roll: :roll:

Per le adozioni credo sia massacrante una mia amica mi ha detto che una coppia di loro amici per accelerare il tutto ha pagato 20.000€ alla persona giusta e come per miracolo la burocrazie e il numero di colloqui si è ridotto :twisted: :twisted: , se non va in porto qui, ci informeremo anche per quello
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47062
samantha.l ha scritto: A pagamento sono celeri ovunque, è se ti metti in lista con il ssn che non passa più se penso che a febbraio 2011 ci siamo messi in lista a Cattolica e ancora non si è fatto vivo nessuno :roll: :roll:

Per le adozioni credo sia massacrante una mia amica mi ha detto che una coppia di loro amici per accelerare il tutto ha pagato 20.000€ alla persona giusta e come per miracolo la burocrazie e il numero di colloqui si è ridotto :twisted: :twisted: , se non va in porto qui, ci informeremo anche per quello

Vabbe'....non ho parole, per entrambe le cose... :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47063
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: A pagamento sono celeri ovunque, è se ti metti in lista con il ssn che non passa più se penso che a febbraio 2011 ci siamo messi in lista a Cattolica e ancora non si è fatto vivo nessuno :roll: :roll:

Per le adozioni credo sia massacrante una mia amica mi ha detto che una coppia di loro amici per accelerare il tutto ha pagato 20.000€ alla persona giusta e come per miracolo la burocrazie e il numero di colloqui si è ridotto :twisted: :twisted: , se non va in porto qui, ci informeremo anche per quello

Vabbe'....non ho parole, per entrambe le cose... :|
quoto :? :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47065
bubu ha scritto:
dolces ha scritto:ciao bubu, tutte in chat stasera :)
Ciao dolces!! E' un secolo che non ti vedo....come stai? :D
Non ricordo a che punto eri tu... :oops:
un secolo...ora non esageriamo suvvia..ogni tanto riappaio :lol:
a che punto sono? non sto a nessun punto perchè, diciamolo, io mi faccio in sacco di "pare"
e il tempo intanto scorre inesorabile

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47066
dolces ha scritto:
un secolo...ora non esageriamo suvvia..ogni tanto riappaio :lol:
a che punto sono? non sto a nessun punto perchè, diciamolo, io mi faccio in sacco di "pare"
e il tempo intanto scorre inesorabile
stamattina ho visto 14 marmocchietti dell'asilo nido - non ti dico quanto erano bellini- ce n'era una con le cosciotte di fuori piene di rotolini che mi serei portata a casa da tanto era tenera! :lol:

Sara' che non entro spesso qui, allora :wink:
Quindi tu sei ancora alla ricerca?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47067
bubu ha scritto:
Sara' che non entro spesso qui, allora :wink:
Quindi tu sei ancora alla ricerca?
bè sì, diciamo che confidiamo ancora nella natura :roll: e non facciamo nulla per evitarlo.
visti i risultati ottenuti ( 0 ) abbiamo fatto diverse visite (ormai 2 anni fa) ma sono ancora molto titubante sul da farsi. mi sa che perderemo il tram andando avanti così