La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47073
Sam ...ho letto quello che stai facendo....ti ammiro tantissimo...non sò se io riuscirei a fare quello che state facendo voi...


stanotte ho dormito abbastanza bene...mi sono svegliata alle 3...e poi alle 7.30 mi sono svegliata ho soffiato il naso e non sò quanto sangue dal naso mi è uscito :shock: ...agitazione a parte...ere senza forze...non si fermava più....
lo ammetto ho chiamato la mamma :oops: :oops: perchè mio marito era alla visita del lavoro....
ma quando mi parte l'agitazione io devo avere qualcuno li alktrimenti non mi tranquillizzo :cry: :|
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47074
Sam non potevo non lasciarti una valanga di
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

che emozione sapere che siete già a questo punto del vostro tortuoso percorso :oops: vi auguro con tutto il cuore che vada tutto nel migliore dei modi :wink: quindi relax e pensa positivo! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47075
bene sami :D mi incrocio anche io.. xxxxxxxxxxxxxxx!

voglio aggiornare anche io la mia situazione...noi ci siamo rivolti ad un centro pubblico di procreazione assistita e il mese scorso abbiamo fatto la ns prima IUI (inseminazione artificiale) che ovviamente non è andata a buon fine.. :lol:
(rido perchè teoricamente non ci è stato riscontrato alcun problema di infertilità ma tant'è..)
adesso mi hanno chiamata perchè è arrivato il mio turno per passare alla fase successiva e cioè tentare la ICSI (fecondazione extrauterina)
ora devo tornare al centro a fine giugno quando mi daranno una lista di esami genetici da fare prima e credo siano abbastanza lunghetti come tempi..
quindi credo che il tutto slitterà a settembre..
e io nel frattempo penso alle vacanze.. :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47079
ALLISON ha scritto:bene sami :D mi incrocio anche io.. xxxxxxxxxxxxxxx!

voglio aggiornare anche io la mia situazione...noi ci siamo rivolti ad un centro pubblico di procreazione assistita e il mese scorso abbiamo fatto la ns prima IUI (inseminazione artificiale) che ovviamente non è andata a buon fine.. :lol:
(rido perchè teoricamente non ci è stato riscontrato alcun problema di infertilità ma tant'è..)
adesso mi hanno chiamata perchè è arrivato il mio turno per passare alla fase successiva e cioè tentare la ICSI (fecondazione extrauterina)
ora devo tornare al centro a fine giugno quando mi daranno una lista di esami genetici da fare prima e credo siano abbastanza lunghetti come tempi..
quindi credo che il tutto slitterà a settembre..
e io nel frattempo penso alle vacanze.. :mrgreen:
super XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
anche per Allison allora!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47084
Ciao Allison!
che bello veder riapparire te e Dolces, in bocca al lupo ad entrambe nel vostro cammino!

Forza Forza Sami!!!
lo stai tenendo un "diario cartaceo" con le tue impressioni ed emozioni di questi giorni, per farlo eventualmente leggere ai pargoli se tutto dovesse andare bene come deve?
io sarei felicissima, da figlia, di leggere di una mamma così tosta di fronte a tante difficoltà, ma sempre così positiva e solare :D

coraggio Tamy, da giovedì danno caldo e bel tempo, resisti ancora un pochino!
ma il gine ti ha detto di quanto sei? quel valore delle beta non corrisponde a 7/8 settimane?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo