La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47087
ALLISON ha scritto:bene sami :D mi incrocio anche io.. xxxxxxxxxxxxxxx!

voglio aggiornare anche io la mia situazione...noi ci siamo rivolti ad un centro pubblico di procreazione assistita e il mese scorso abbiamo fatto la ns prima IUI (inseminazione artificiale) che ovviamente non è andata a buon fine.. :lol:
(rido perchè teoricamente non ci è stato riscontrato alcun problema di infertilità ma tant'è..)
adesso mi hanno chiamata perchè è arrivato il mio turno per passare alla fase successiva e cioè tentare la ICSI (fecondazione extrauterina)
ora devo tornare al centro a fine giugno quando mi daranno una lista di esami genetici da fare prima e credo siano abbastanza lunghetti come tempi..
quindi credo che il tutto slitterà a settembre..
e io nel frattempo penso alle vacanze.. :mrgreen:
Allison tesoro anche noi ICSI perciò per qualsiasi informazione hai bisogno chiedi pure, ti suggerirei di iniziare a contattare gli ospedali per prenotare l'esame del cariotipo e della fibrosi cistica che sono i due esami genetici obbligatori con i tempi lunghi a volte ci vuole più di un mese per farlo e più di un mese per avere l'esito e mi raccomando fatti mettere tutte le esenzioni sulle impegnative io non liho pagati nulla G. 46€ altrimenti rischi di spendere sui 200€ :wink:

In bocca al lupo per il tuo percorso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47088
chiaretta ha scritto:Ciao Allison!
che bello veder riapparire te e Dolces, in bocca al lupo ad entrambe nel vostro cammino!

Forza Forza Sami!!!
lo stai tenendo un "diario cartaceo" con le tue impressioni ed emozioni di questi giorni, per farlo eventualmente leggere ai pargoli se tutto dovesse andare bene come deve?
io sarei felicissima, da figlia, di leggere di una mamma così tosta di fronte a tante difficoltà, ma sempre così positiva e solare :D

coraggio Tamy, da giovedì danno caldo e bel tempo, resisti ancora un pochino!
ma il gine ti ha detto di quanto sei? quel valore delle beta non corrisponde a 7/8 settimane?
Tesoro siete voi il mio diario :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47094
(((((((((((((((((( ALLIS )))))))))))))))))))))
e poi anche
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


:arrow: Sami, stamani te lo sei fatto un cappuccino allo zabaione???? 8) :lol:
E soprattutto, l'hai fatto prendere al povero G.???? :mrgreen:
bubu ha scritto:sono triste.... :(
nessuno fa gli incrocini per me!! :cry: :cry:
bubu...bontà tua..dicci per cosa ci dobbiamo incrociare e lo facciamo all'istante :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47097
ALLISON ha scritto:grazie sami credo che le impegnative me le faranno direttamente dal centro..ma queste analisi sono sempre in esenzione o solo in determinati casi?
dici che ci vuole un mese solo di prenotazione delle analisi? urca! :roll:
Per prenotarli puoi farlo anche senza l'impegnativa intanto che aspetti che te la diano, a me in realtà me l'ha fatta il mio medico di base, loro mi avevano inviato per email l'elenco di tutti gli esami che avrei dovuto fare.

Devi far inserire il codice M00 e la dicitura infertilità di coppia su entrambe le impegnative la tua e quella di tuo marito.

Purtroppo almeno qui da noi solo l'ospedale di Pesaro e Ancona fanno quel tipo di analisi e i tempi per noi sono stati di un mesetto a Pesaro adirittura Ancona mi rimandava a 4/5 mesi dopo e Cattolica pure :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47099
iladoc ha scritto:(((((((((((((((((( ALLIS )))))))))))))))))))))
e poi anche
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


:arrow: Sami, stamani te lo sei fatto un cappuccino allo zabaione???? 8) :lol:
E soprattutto, l'hai fatto prendere al povero G.???? :mrgreen:
bubu ha scritto:sono triste.... :(
nessuno fa gli incrocini per me!! :cry: :cry:
bubu...bontà tua..dicci per cosa ci dobbiamo incrociare e lo facciamo all'istante :wink:

Caffè allo zabaione stamattina cara e G. ha mangiato due bomboloni per riprendersi :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine