La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8388
Ragazze ma se il trio è nuovo e imballato che bisogno c'è di lavarlo? Giusto se non avete niente da fare... :lol:
Il discorso cambia se è di seconda mano, allora potrebbe essere sporco e comunque ha preso smog e polvere...accidentii sa che stavolta mi tocca lavare tutto :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8389
Jndiana ha scritto:Ragazze ma se il trio è nuovo e imballato che bisogno c'è di lavarlo? Giusto se non avete niente da fare... :lol:
Il discorso cambia se è di seconda mano, allora potrebbe essere sporco e comunque ha preso smog e polvere...accidentii sa che stavolta mi tocca lavare tutto :twisted:
No, direi che ho un miliardo di cose da fare... :lol:
IO non ci avevo proprio pensato a lavarlo, però il racconto di Chiaretta mi ha fatto venire il dubbio...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8390
conchicca ha scritto:Mi spiace smentire la mia fama di madre degenere ma.... l'ho lavato pure io :oops:
(solo le parti lavabili in lavatrice ovviamente)
:lol: :lol: :lol:
Ok..stavolta vinco io a man bassa...
non solo non l'ho lavato appena preso, ma dopo 28 mesi di utilizzo non l'ho ancora lavato una volta :oops: :oops: :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8391
iladoc ha scritto:
conchicca ha scritto:Mi spiace smentire la mia fama di madre degenere ma.... l'ho lavato pure io :oops:
(solo le parti lavabili in lavatrice ovviamente)
:lol: :lol: :lol:
Ok..stavolta vinco io a man bassa...
non solo non l'ho lavato appena preso, ma dopo 28 mesi di utilizzo non l'ho ancora lavato una volta :oops: :oops: :oops:
va beh, quello nemmeno io :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8395
Mi togliete una curiosità?!.....regali e liste nascita.
Io in genere vado sempre un mese prima della dpp.
Come fate a spargere la voce della lista? Quando la gente inizia a chiedervi dei regali che vi servono(se non fate la lista?). A parte qualche caso di amici stretti nessuno mi ha fatto la domanda diretta. e certamente non vado a urlare la cosa ai 4 venti. o non mando sms a tutti (l'ha fatto una conoscente!)...come si fa ? :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8396
iladoc ha scritto:
conchicca ha scritto:Mi spiace smentire la mia fama di madre degenere ma.... l'ho lavato pure io :oops:
(solo le parti lavabili in lavatrice ovviamente)
:lol: :lol: :lol:
Ok..stavolta vinco io a man bassa...
non solo non l'ho lavato appena preso, ma dopo 28 mesi di utilizzo non l'ho ancora lavato una volta :oops: :oops: :oops:
tu però hai messo l'olio nelle ruote...
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8397
Ieri sera ho fatto la conoscenza del TRIO ma non ho avuto il tempo di cimentarmi per bene con montaggio/smontaggio.
Ho solo aperto il sacchetto della borsa, messo e tolto la navicella e l'ovetto e non ho rotto niente!! :D :D
Mi sembra un buon inizio, M. era abbastanza fiero di me :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8398
stefania_b ha scritto:
iladoc ha scritto:
conchicca ha scritto:Mi spiace smentire la mia fama di madre degenere ma.... l'ho lavato pure io :oops:
(solo le parti lavabili in lavatrice ovviamente)
:lol: :lol: :lol:
Ok..stavolta vinco io a man bassa...
non solo non l'ho lavato appena preso, ma dopo 28 mesi di utilizzo non l'ho ancora lavato una volta :oops: :oops: :oops:
tu però hai messo l'olio nelle ruote...
sì, ok, ma quello è stato per la sopravvivenza!!!! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8399
ragazze, M l'ha lavato, mica io :lol:
il nostro trio era nuovo e imballato, ma io ho sposato un procione lavatore :oops: Una volta al mese, lava le ruote e pulisce anche la base del passeggino...

per il resto quoto Jindi, se i vostri son nuovi e imballati, e se non vi da fastidio l'odore "di nuovo" (ma basta tenerlo aperto e montato qualche giorno perchè vada via), potete anche lasciarlo così (o delegare il compito a marito e suocera) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8400
lavare il trio :?: :?: :?: :?: nemmeno a me ha mai sfiorato l'idea-----
in compenso ho la mania di lavare qualunque pupazzo di peluche le venga regalato... :lol: :lol: anche se imbalato o inscatolato.




non so da quanto tempo non acquistate su kiabi, ma ho notato che negli ultimi 2 mesi le loro spedizioni sono diventate molto più veloci....
ho fatto diversi acquisti da aprile ad oggi e nell'arco di 4-5 gg il pacco è arrivato...stupefacente!! visto che prima meno di 15 gg non arrivava mai nulla!!
Immagine


Immagine