La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io metterei le palle di Artemide che scendono dal soffitto (per richiamare il tondo dei lavabi), mi piacciono molto, ma non so se sono adatte al trucco :roll:
Immagine
Immagine

#17
Ing 76 ha scritto:Io metterei le palle di Artemide che scendono dal soffitto (per richiamare il tondo dei lavabi), mi piacciono molto, ma non so se sono adatte al trucco :roll:
:shock: Aspetta aspetta che non ho capito. :oops: Non ho i punti luci sul soffitto tranne uno centrale dove metterò una plafoniera.
Io ho bisogno di due applique da mettere sopra lo specchio dove ho fatto mettere i due punti luce

#20
Ing 76 ha scritto:Una mensola luminosa :D
:roll: dovrebbe essere lunga 2 metri per stare sopra i lavandini e inoltre credo che buttando la luce in alto o in basso non vada molto bene per le operazioni di "restauro" :wink:
Ultima modifica di Rox il 16/02/06 17:52, modificato 1 volta in totale.

#21
Picci, la prima mi piace tantissimo, la volevo mettere nel vano scala :?

E la seconda mi sembra da scrivania :oops:
Ultima modifica di Rox il 16/02/06 17:54, modificato 1 volta in totale.

#22
Rox ha scritto:Picci, la prima mi piace tantissimo, la volevo mettere nel vano scala :?
:oops: :oops: :oops: :oops:

va beh ci ho provato :wink: :wink:

#23
picci ha scritto:
Rox ha scritto:Picci, la prima mi piace tantissimo, la volevo mettere nel vano scala :?
:oops: :oops: :oops: :oops:

va beh ci ho provato :wink: :wink:
E non sai quanto vi ringrazio per questo :D :wink: :D

#25
Grazie Picci, ma non è poi così sconosciuta. Io conosco questa ditta perchè fa un porta prese particolare che voglio comprare per il mio ingresso e quindo so anche dov'è un loro rivenditore.
Proverò ad andare a vederle dal vivo. :wink:
Grazie :D

#26
Rox ha scritto:Grazie Picci, ma non è poi così sconosciuta. Io conosco questa ditta perchè fa un porta prese particolare che voglio comprare per il mio ingresso e quindo so anche dov'è un loro rivenditore.
Proverò ad andare a vederle dal vivo. :wink:
Grazie :D
la multipot???

bellaaa anche noi vogliamo comprarla!!! :D :D :D

#28
picci ha scritto:
Rox ha scritto:Grazie Picci, ma non è poi così sconosciuta. Io conosco questa ditta perchè fa un porta prese particolare che voglio comprare per il mio ingresso e quindo so anche dov'è un loro rivenditore.
Proverò ad andare a vederle dal vivo. :wink:
Grazie :D
la multipot???

bellaaa anche noi vogliamo comprarla!!! :D :D :D
Esatto, proprio quello
Immagine

#30
Ing 76 ha scritto:Io metterei le palle di Artemide che scendono dal soffitto (per richiamare il tondo dei lavabi), mi piacciono molto, ma non so se sono adatte al trucco :roll:
Povero artemide! :?