La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piace?

si
Voti totali: 8 (17%)
no
Voti totali: 39 (83%)
Voti totali: 47

#2
mi piace perchè è simpaticissimo, ma io lo comprerei solo per utilizzarlo in una baita di montagna :wink:
Immagine
Immagine

#3
la verità??
i nani mi mettono ansia....anche in giardino........ha tanti fanno impressione le bambole di porcellana, a me i nani :oops: :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
ho votato no per lo stesso motivo di paprina, anche se le bambole sono molto peggio....
e come ing ce lo vedrei solo in una baita
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
Senti voglio essere sincera: proprio no :oops:

Anche l'espressione mi trasmette un che di malefico, come se fosse un cimelio dal set di Poltergeist e da un momento all'altro potesse animarsi :shock:

#9
ma guardate che non mi offendo!!!

io non sono offesa... anzi!!!

Il problema è che gli piace perché kitch!!! :shock: :shock: :shock:

lo so che una sera tornerà a casa con attila... :?

#10
picci ha scritto:ma guardate che non mi offendo!!!

io non sono offesa... anzi!!!

Il problema è che gli piace perché kitch!!! :shock: :shock: :shock:

lo so che una sera tornerà a casa con attila... :?
cos'è attila :?:

Certo che stai creando un'immagine di 'sto povero ragazzo :lol: Prima i cavoli e gli ortaggi, adesso il nanetto kitch :lol: :wink:

#11
Cla' ha scritto:Certo che stai creando un'immagine di 'sto povero ragazzo :lol: Prima i cavoli e gli ortaggi, adesso il nanetto kitch :lol: :wink:
in realtà è lei che ha queste idee e poi si nasconde dietro a piccio!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Cla' ha scritto:
cos'è attila :?:
... il nome del nanetto... :oops: :oops: :oops:

secondo me tanto normale non è altrimenti non mi sposerebbe!!! :wink: :wink: :wink:

guarda bene la foto dell'album si capisce mooolto di lui!!!

#14
people ha scritto:secondo me il nanetto e' allusivo

nanetto=piccino... :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock:

people e se proprio voglaimo dirla tutta abbiamo appena cambiato casa!!!

Non vorrei che si avverasse un'altra profezia di Canarino!!! :lol: :lol: :lol: :lol: