La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Dall'altra parte, rispondere in modo educato e piacente a chi invece non lo è per primo e non lo meriterebbe non fa altro che legittimare determinati comportamenti, poco consoni, secondo me, ad una "vita di gruppo" come quella del forum, no? :wink:
non rispondergli ;)

se uno ti sta antipatico, o lo ignori, o gli rispondi in tema al topic.
Invece ho visto situazioni in cui gente entra (-va) nei topic per il gusto di dire: "Non ti rispondo perchè mi stai sulle scatole"... a sto punto non farlo, no? Se sta antipatico solo a te non ci puoi fare nulla, se sta antipatico anche agli altri, dopo la 3° volta che i suoi topic non ricevono alcuna risposta, spero che capirà...
Il problema è che non è una questione di antipatia, secondo me.
E' una questione di educazione.

alcune volte riesco a non rispondere, altre mi scappa la risposta.
senza mai insultare, ma cercando di far capire anche che non è modo di fare.

Questo però è un fenomeno che ho notato solo nelle ultime settimane e non saprei spiegarmi il motivo, se non per il fatto che qualcuno/a, forse per pietà o non so cos'altro, ha dato credito ad alcuni interventi e/o personaggi... e altri nuovi dietro a pensare che fosse giusto.

#33
Io sono abbastanza daccordo su una auto-regolamentazione, anche se poi il discorso si riduce al semplice rispetto reciproco.
Questi ultimi giorni è stato un vero caos, ma credo che non lo si deve imputare ai nuovi o a chi ha provocato coscientemente o meno ma anche a chi nuovo non è ed ha incentivato il comportamento.
Blumarea credo che l'idea di Ing sullle regole di comportamento non nascano dall'esigenza di "educare" i nuovi utenti, sarebbe assurdo, secondo me invece alcune di quelle regole (giuste a parer mio) non sono rispettate neanche ed in primis da chi frequenta + assiduamente e da + tempo il forum, me compresa.
D'altra parte non è la prima volta che succede che sul forum ci sia un'aria + elettrica del solito, poi passa.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#34
scusate l'ignoranza...ma cosa è successo in questi giorni? In genere io seguo solo le discussioni che frequento e spesso ho il tempo di leggere solo gli ultimi post....cosa mi sono persa? insulti? liti? in che discussione? Mi piacerebbe capire meglio ! :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#35
blumarea ha scritto:scusate l'ignoranza...ma cosa è successo in questi giorni? In genere io seguo solo le discussioni che frequento e spesso ho il tempo di leggere solo gli ultimi post....cosa mi sono persa? insulti? liti? in che discussione? Mi piacerebbe capire meglio ! :shock:
niente di particolare, c'era la luna piena...

#40
Ing 76 ha scritto::cry: :cry: :cry: non ho la luna, ho solo tentato di proporre qualcosa a mio giudizio utile :cry: :cry:
Ing la tua idea era molto buona, son le discussioni faziose intorno che a mio avviso son fastidiose.

#41
domovoy ha scritto:
Ing la tua idea era molto buona, son le discussioni faziose intorno che a mio avviso son fastidiose.
Scusa Domo ma a quali discussioni faziose ti riferisci? A quelle di questo topic o in generale alle discussioni sui topic strani di questi giorni?
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#43
non rispondergli

se uno ti sta antipatico, o lo ignori, o gli rispondi in tema al topic.
Ecco io propongo invece che se ci sono delle flirtate vere e pure che vengano pure scritte nel topic primo perchè mi piacerebbe da morire (si lo so i cacchi miei....ma è più forte di me...) se ci sono delle storie ;
e secondo perchè sono molto sentimentale e mi piacerebbe tanto se nascesse qualche storia

tra i single :oops: e che pensate????
però se uno non è single e ha qualche problema e magari scopre che proprio in questo forum c'è qualcuno che lo può rendere felice.....
mmmhmmm leggo troppo quella melodrammatica della Steele

ok sto zitta come non detto!!

#44
Winky ha scritto:
non rispondergli

se uno ti sta antipatico, o lo ignori, o gli rispondi in tema al topic.
Ecco io propongo invece che se ci sono delle flirtate vere e pure che vengano pure scritte nel topic primo perchè mi piacerebbe da morire (si lo so i cacchi miei....ma è più forte di me...) se ci sono delle storie ;
e secondo perchè sono molto sentimentale e mi piacerebbe tanto se nascesse qualche storia
Ottima idea!
Anch'io propongo che le ragazze comincino a corteggiarmi spudoratamente su specifici topic preposti e non mi intasino la casella degli MP!!! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
giusto il discorso delle regole, e dei comportamenti da tenere.
mi autoaccuso per molti off-topic, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Anzi se devo essere sincero la cosa mi diverte se rimane entro certi limiti.
Credo invece che manchi un po di sana autoironia e inside!