La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

misure minime bagno

#1
Secondo voi quale è una misura minima accattabile tra vasca e lavandino del bagno? State strettini vi prego.... :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
Nelle riviste dicono che il minimo sia 50 cm e da li è sempre meglio stare più larghi......

se vuoi consolarti con la sfigata di turno nel mio caso sono 55
e ti assicuro che se mai starò incinta mi sentirai imprecare fino in quel di padova contro chi mi ha fatto lo scarico di sto bagno....

#4
nel bagno vicino alle camere volevo mettere sia vasca che doccia , ma mi rimane giusto 50 cm tra doccia e lavandino sulla parete opposta, invece da vasca e bidet e water c'è uno slargo e ho 80 cm Il problema che la doccia e il lavandino sono all'entrata e da un pò senso di angusto...la porta sarà scorrevole esterna probabilmente in vetro satinato per illuminare il disimpegno senza finestre.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
angusto.....

ecchèèèè?? la casa di dracula?
quanto è bello quel film che romantico.....uno dei miei film preferiti
quando lui dice : quseto castello è molto vetusto...che bello il kiano
ok stop divagazioni

ma no dai
quanti bagni hanno all'entrata doccia e lavandino;
magari metti il vetro trsparente anzichè satinato
sarebeb splendido invece secondo me

#6
si ma se lo metto trasparente si vede dentro!!!! :shock: all'ingegnere magari piace anche, ma ..gli ospiti???? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....