La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26746
realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:
dammispazio ha scritto:peraltro non ho mai capito il fastidio che provano le donne non interessate allo sport se il loro compagno invece lo segue...
e si torna sempre allo stesso discorso, non c'avete un "censured" da fare se siete sole?
Perchè poi ci restano sotto :roll: . Guardano la partita e intanto urlano, poi quando è finita ne parlano, poi seguono tutti gli approfondimenti e se non sono d'accordo strippano. A me fanno andare fuori di testa quando fan così (ho mio fratello e mio suocero appassionati), ogni volta gli dico "ma chettefreeeeeeeeeeeega, è andata, basta, parla d'altro, pensa a altro, zio treno!".
vedi? gemella di coconas, lo sapevo che mi avresti capita :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26747
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Boh, io non ho mai pensato che lo sport in tivvu' fosse una prerogativa maschile,
mia mamma e le mie zie sono ferrari-dipendenti addirittura organizzano i pranzi del sabato e della domenica in funzione degli orari delle prove e dei gran premi :lol:
quotissimo
peraltro non ho mai capito il fastidio che provano le donne non interessate allo sport se il loro compagno invece lo segue...
e si torna sempre allo stesso discorso, non c'avete un "censured" da fare se siete sole?

anche mia madre che non hai mai fatto sport ed e' proprio la classica mamma anziana italiana e' sport dipendente
in particolare f1, sci di cui sa tutto e nuoto :shock:
Cos'è che ti sfugge Dammi, l'impossibilità di avere il dirito di godersi 5 minuti di televisione alla sera quando se ne ha voglia, il sentire continuamente gente che si insulta ed urla durante i vari controcampo e simili quando si vorrebbe fare un po' di sana conversazione il vedersi impegnate le domeniche dal divano fronte tv a fornire birre, cibo e quant'altro? se hai un compagno ce l'hai per fare delle cose insieme quando si è liberi, senno' sarei single ed in giro in cerca dei famosi pisellini a plafoniera :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26748
Vabbè, l'hanno spiegato meglio di me le altre :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26751
Andrea ha scritto:Lasciamo perdere le mamme e lo sport...!

Mamma quando guarda la F1 e soprattutto la Moto Gp è tutta un: oddio, uuu oddio, O O O...

ogni tanto mi fa prendere certe paure! e cazz rilassati!
:lol: :lol: :lol:
:arrow: dai, ragazze, io se la nazionale fa skifo a mondiali e co...un bel programmino di caxxari che chiedono le dimissioni del mister e propongono schemi di gioco salvifichi
me lo guardo...e' una specie di catarsi collettiva...
seguendo il suggerimento di Dammi...prendersi le ferie e mollare il partner sul divano :?: :mrgreen:
tanto mica se ne accorge
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26752
Lalli04 ha scritto:
Andrea ha scritto:Lasciamo perdere le mamme e lo sport...!

Mamma quando guarda la F1 e soprattutto la Moto Gp è tutta un: oddio, uuu oddio, O O O...

ogni tanto mi fa prendere certe paure! e cazz rilassati!
:lol: :lol: :lol:
:arrow: dai, ragazze, io se la nazionale fa skifo a mondiali e co...un bel programmino di caxxari che chiedono le dimissioni del mister e propongono schemi di gioco salvifichi
me lo guardo...e' una specie di catarsi collettiva...
seguendo il suggerimento di Dammi...prendersi le ferie e mollare il partner sul divano :?: :mrgreen:
tanto mica se ne accorge
mah, con il senno di poi quello che penso dia più fastidio è il fatto che i momenti calcio/moto/formula uno siano intoccabili, mentre se una donnina qualunque, magari appassionata chessò, di beautiful, se volesse restare a casa a guardarsi la maratona dello stesso si troverebbe a dover lasciar perdere perchè non è ugualmente importante o cmq te lo puoi registrare...ecco..stà cosa non l'ho mai capita...perchè cavolo registrare una prtita di calcio o una gara di formula uno è così impossibile??? :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26753
Lalli04 ha scritto:
Andrea ha scritto:Lasciamo perdere le mamme e lo sport...!

Mamma quando guarda la F1 e soprattutto la Moto Gp è tutta un: oddio, uuu oddio, O O O...

ogni tanto mi fa prendere certe paure! e cazz rilassati!
:lol: :lol: :lol:
:arrow: dai, ragazze, io se la nazionale fa skifo a mondiali e co...un bel programmino di caxxari che chiedono le dimissioni del mister e propongono schemi di gioco salvifichi
me lo guardo...e' una specie di catarsi collettiva...
seguendo il suggerimento di Dammi...prendersi le ferie e mollare il partner sul divano :?: :mrgreen:
tanto mica se ne accorge
lalli, parlo per me! il prblema è quello: che vuole compagnia. Per un periodo l'ho assecondato e facevo finta di commentare. Ogni tanto mi alzavo e gridavo fuori gioco. E lui lì a spiegarmi che non era. E a spiegarmi cos'è un fuori gioco. pensi che l'abbia capito? :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26755
realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Andrea ha scritto:Lasciamo perdere le mamme e lo sport...!

Mamma quando guarda la F1 e soprattutto la Moto Gp è tutta un: oddio, uuu oddio, O O O...

ogni tanto mi fa prendere certe paure! e cazz rilassati!
:lol: :lol: :lol:
:arrow: dai, ragazze, io se la nazionale fa skifo a mondiali e co...un bel programmino di caxxari che chiedono le dimissioni del mister e propongono schemi di gioco salvifichi
me lo guardo...e' una specie di catarsi collettiva...
seguendo il suggerimento di Dammi...prendersi le ferie e mollare il partner sul divano :?: :mrgreen:
tanto mica se ne accorge
lalli, parlo per me! il prblema è quello: che vuole compagnia. Per un periodo l'ho assecondato e facevo finta di commentare. Ogni tanto mi alzavo e gridavo fuori gioco. E lui lì a spiegarmi che non era. E a spiegarmi cos'è un fuori gioco. pensi che l'abbia capito? :roll:
Il mio compagno invece assolutamente no! :mrgreen:
anzi spesso per le partite ci troviamo con gli amici, così gli uomini guardano tranquilli la partita e noi ragazze ci facciamo i cavoli nostri..tutti contenti!! :wink: :D

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26756
realexa ha scritto: lalli, parlo per me! il prblema è quello: che vuole compagnia. Per un periodo l'ho assecondato e facevo finta di commentare. Ogni tanto mi alzavo e gridavo fuori gioco. E lui lì a spiegarmi che non era. E a spiegarmi cos'è un fuori gioco. pensi che l'abbia capito? :roll:
Real ma tu dagli buca durante le partite, no?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26757
l'avete visto il film the help? Ecco mi sembra spesso di assistere a quei tè dove un gruppetto di donne della bassa provincia americana parlano dei loro problemi e dei loro desideri...ma io mi domando...ma se una si sposa uno che bestemmia davanti a una tv..perchè se lo sposa? Perchè è come ordinare una bistecca al sangue e rompere le balle al cameriere perchè c'è sangue..come andare in vacanza in campagna e stracciare i maroni perchè ci sono i moscerini..come andare al mare e diventare isteriche per il rumore delle onde sul bagnasciuga..etc
where the wild things are

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26758
Lupo di cotone ha scritto:l'avete visto il film the help? Ecco mi sembra spesso di assistere a quei tè dove un gruppetto di donne della bassa provincia americana parlano dei loro problemi e dei loro desideri...ma io mi domando...ma se una si sposa uno che bestemmia davanti a una tv..perchè se lo sposa? Perchè è come ordinare una bistecca al sangue e rompere le balle al cameriere perchè c'è sangue..come andare in vacanza in campagna e stracciare i maroni perchè ci sono i moscerini..come andare al mare e diventare isteriche per il rumore delle onde sul bagnasciuga..etc
:roll: :roll: eeeeehm...scusa ma...se il 90% della popolazione maschile ama la scoreggia libera, il rutto libero, la birra fredda ed il calcio io che devo fare? diventare les.bica? No perchè...a me la parte lì sotto piace parecchio e ne sentirei la mancanza, quindi lasciami lamentare, lasciami incaxxare pure che tanto poi ce li dobbiamo tenere così cmq :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26759
Lupo di cotone ha scritto:l'avete visto il film the help? Ecco mi sembra spesso di assistere a quei tè dove un gruppetto di donne della bassa provincia americana parlano dei loro problemi e dei loro desideri...ma io mi domando...ma se una si sposa uno che bestemmia davanti a una tv..perchè se lo sposa? Perchè è come ordinare una bistecca al sangue e rompere le balle al cameriere perchè c'è sangue..come andare in vacanza in campagna e stracciare i maroni perchè ci sono i moscerini..come andare al mare e diventare isteriche per il rumore delle onde sul bagnasciuga..etc

:?: :?:
magari uno se lo sposa nonostante bestemmi davanti alla tivvu'
stai a vedere se la cosa la riesci a sopportare o ti fa sclerare abbastanza da postare in sfoghi o da finire in corte d'assise :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8