La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#1051
antopattin ha scritto:uddio, ma cos'ha lì?
una
mol-let-ta!
Allora l'accoppio con il mio ultimo intrombabile :mrgreen: :wink: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#1052
bubu ha scritto:Kia, devi per forza riproporcelo in tutte le salse? :roll: :mrgreen:
C'è stata richiesta esplicita da parte di Myfriend :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eh, foto in cui proprio se la ride di gusto è un po' difficile, già vederlo sorridere una volta era impossibile, è una novità degli ultimi anni :lol: . Però se faccio un salto nel covo delle ragazzine urlanti secondo me una te la trovo. Ora vedo.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#1054
Intendiamoci, non che lo preferisca. :D :lol:
Però ho notato la sua originalità rispetto al classico "belloccio" alla Clooney, giusto per dirne uno.
Poi, può pure starci che io non abbia gran gusto, eh!
Ultima modifica di myfriend il 14/06/12 23:05, modificato 1 volta in totale.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Bonus.

#1055
Kia mia...questo te lo boccio proprio! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#1056
ospite durante la diretta della partita di oggi...
Immagine
un po' pischello...ma promette bene! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#1057
allora non per essere pedante
il topic ha preso una piega diversa ormai, ma qui si parlava di
Il Bonus.
Il Bonus Trom.bata.
Il BT è quel particolare personaggio famoso che il vostro compagno / la vostra compagna non può esimersi dal farvi scopare, nell'eventualità che lui / lei ci stesse. E che non può neanche considerare tradimento: che facevo, gli dicevo di no?
(Vale fino a cinque personaggi)
Intesi?
(AH, è una trom.bata. Quindi, vi deve proprio fare se.sso quella persona eh, non dev'essere solo un gran gnoccolone!)
quindi non necessariamente belli a livello universale
per adesso vince Kia che almeno lei il bonus lo ha baciato


uuuuuh come mi sono sentita giovane scrivendo questo "baciato" :D
Ultima modifica di dammispazio il 14/06/12 23:09, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Bonus.

#1059
dammispazio ha scritto:allora non per essere pedante
il topic ha preso una piega diversa ormai, ma qui si parlava di
Il Bonus.
Il Bonus Trom.bata.
Il BT è quel particolare personaggio famoso che il vostro compagno / la vostra compagna non può esimersi dal farvi scopare, nell'eventualità che lui / lei ci stesse. E che non può neanche considerare tradimento: che facevo, gli dicevo di no?
(Vale fino a cinque personaggi)
Intesi?
(AH, è una trom.bata. Quindi, vi deve proprio fare se.sso quella persona eh, non dev'essere solo un gran gnoccolone!)
quindi non necessariamente belli a livello universale
per adesso vince Kia che almeno lei il bonus lo ha baciato


uuuuuh come mi sono sentita giovane scrivendo questo "baciato" :D

:shock: chi è che ho baciato?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#1061
dammispazio ha scritto:no? ho capito male? dopo un concerto? cos'era solo il saluto con la manima...? :o
Udiu lo gnomo? No, per carità, quando lo vedo dal vivo mantango un certo contegno! :lol: A dire il vero ho sempre paura di disturbarlo o di far la figura della bimbaminkia, per cui alla fine resto sempre un po' in disparte. Anche perchè io sono fan del gruppo, non di lui, e questo messaggio ci tengo che passi chiaro, sempre, con tutti. Lui è uno gnocco ma quando sono in tour la cosa passa decisamente in secondo, anzi, terzo piano. :wink:

Col lui ho all'appello qualche saluto con la manina, qualche messaggio dal palco (che ovviamente non abbiamo capito), una canzone insieme a un concerto. Svariate chiacchierate col bassista e un pranzo fuori assieme, ma con un'altra 20ina di suoi amici.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#1063
Il senso del topic sarebbe: quale personaggio il vostro partner vi lascerebbe trombare senza fiatare, in quanto trattasi di individuo assolutamente da tromb@re :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#1064
bubu ha scritto:Il senso del topic sarebbe: quale personaggio il vostro partner vi lascerebbe trombare senza fiatare, in quanto trattasi di individuo assolutamente da tromb@re :wink:
Oh, beh, in questo caso: NESSUNO, credo che mi ritroveri divorziata prima ancora di rimettermi le mutande! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#1065
si vabbe non cosi estremo Bubu
una via di mezzo
in ogni coppia credo si sappia chi e' il bonus dell altro
cara stai tranquilla non ti cornificherei con nessuna tranne la bellucci ovviamente sapendo che possibilita 0
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always