La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31278
a proposito di collane d'ambra...ma poi, è ambra veramente?!??! dubito, costerebbero uno sproposito! :roll: :roll:
solo pensando che si potrebbe rompere e alla fine che farebbero le pallette...rabbrividisco! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31280
Verderia ha scritto:
Sil70 ha scritto:solo pensando che si potrebbe rompere e alla fine che farebbero le pallette...rabbrividisco!
le pietre sono separate tra loro da un nodo, quindi nessun pericolo anche in caso di rottura :wink:
ok! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31281
io la collana l'ho presa, ma forse l'ho già scritto, in un negozio/museo che lavora pietre preziose e minerali. Pagata 7 €.
Non gliela tolgo mai, nemmeno in piscina, probabilmente non sa nemmeno di averla addosso.
Funziona? per me sì, oggi siamo a quota 6 denti e non ha mangiato meno, non ha dormito meno, non ha preso medicine, non gli ho messo gel in bocca. Se fosse solo fortuna andrebbe benissimo comunque,ci mancherebbe, e una collanina d'ambra di certo non può fargli male!
Ultima modifica di Bizzy il 18/06/12 23:39, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#31283
antopattin ha scritto:ma che meraviglia!!! :D leo, non la collana! :mrgreen:
la collana era una scusa per farvi vedere il mio barattolo! :mrgreen:
questa è di un mese fa e oggi, che compie 9 mesi, mia mamma mi ha detto che comincia a somigliare anche a me!!!!!!!!!!!!!!
non so bene in cosa però :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#31284
ma che amore Leo!! :D

noi la collana non l'abbiamo (e penso che mai gliela metterei)
e finora non ha avuto nessun problema, da quando è nato a oggi ha avuto "solo" 2 gastroenteriti e 1 mani piedi bocca (devastante regalo del nido).

Ari, anche secondo me queste scariche di elena sono troppo frequenti per non essere sintomo di qualche cosa... io cercherei, con calma e serenità, di approfondire un pochino...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#31287
allarme dissenteria rientrato, o meglio continua a fare cacca acida...

Non so di cosa possa essere sintomo, la pediatra non l'ho ancora sentita, non riesco mai a chiamarla, ma lei è tranquilla e batteri non ce ne sono. Intolleranze prima dei due anni non si riescono a scoprire di più non saprei cosa fare e ho sempre pensato ai denti...
Voi cosa fareste???
Ultima modifica di arianh il 18/06/12 11:43, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine