La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31307
Eccomi qui, di ritorno di una settimana al mare :D
Era la prima volta di Emma, e devo dire che anche se il primo giorno schifava la sabbia, i giorni successivi è finita x mangiarsela :lol: E' andata proprio bene, le piaceva tantissimo stare in spiaggia a giocare con le formine e il secchiello, e pure l'acqua del mare non la spaventava minimamente. Visto che ne parlavate qualche pagina fa io la tenevo con pannolino e costumino sopra, poi quando faceva il bagnetto glielo toglievo.
Il mare le ha fatto proprio bene, mangiava come un maialino, cosa che qui a casa non fa, tanto che in una settimana è aumentata di 200 gr abbondanti, le sono spuntati 2 denti senza accorgersene (ora ne ha 5) e si faceva grandi ronfate :D
Mi è quasi dispiaciuto tornare a casa, x i bimbi una settimana è davvero poco :?
Vi lascio una fotina della mia pupetta, non quotate che poi la tolgo :wink:
Ultima modifica di dressy il 18/06/12 20:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#31310
che bella Emma al mare!!! non sapete quanto vi invidio e mi dispiace veramente tanto non portare al mare elena quest'anno. Ieri il marito mi ha detto "non ti porto al mare ma domenica prossima andiamo in piscina, poi alle cornelle!" insomma, sembra un'estate piena di gite!

stef, stasera per sicurezza la peso, intanto mi faccio una cultura sulla celiachia e provo a sgoogolare e magari in settimana sento la pediatra...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31313
dressy, permettiti pure. Fosse per me andrei anche,infatti ho insistito davvero molto, ma il marito ha chiesto espressamente di stare a casa anche quest'anno perché l'anno scorso le ferie le ha fatte in ospedale e queste invece vorrebbe farle come dice lui a casa. Purtroppo ho sposato un "poltrone" e lui al mare non si rilassa, si stressa e basta, quindi ho preferito accontentarlo quest'anno con l'obbligo per il prossimo! :D
In compenso mi ha promesso che ci porterà dove vogliamo! e poi sapendo che non saremmo andati al mare ho speso in altri campi! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31314
arianh ha scritto:dressy, permettiti pure. Fosse per me andrei anche,infatti ho insistito davvero molto, ma il marito ha chiesto espressamente di stare a casa anche quest'anno perché l'anno scorso le ferie le ha fatte in ospedale e queste invece vorrebbe farle come dice lui a casa. Purtroppo ho sposato un "poltrone" e lui al mare non si rilassa, si stressa e basta, quindi ho preferito accontentarlo quest'anno con l'obbligo per il prossimo! :D
In compenso mi ha promesso che ci porterà dove vogliamo! e poi sapendo che non saremmo andati al mare ho speso in altri campi! :oops:
Ah ok, avete trovato un compromesso :lol:
Bene allora sarà x il prox anno, che poi non ti porti in montagna eh :lol: :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#31318
alla fine il weekend al mare che era saltato, l'abbiamo fatto.
Martina sono riuscita a portarla in spiaggia solo 2 ore ieri mattina, causa parenti troppo apprensivi :roll: praticamente me l'hanno fatta imbardare tipo una talebana con solo gli occhietti che sbucavano dall'asciugamano :? nemmeno ho potuto pucciarle i piedini in acqua per non sembrare una madre degenere :shock:

la piccola nell'ultima settimana ha fatto tantissimi progressi: si gira da sola e la ritroviamo nelle posizioni più assurde :lol: , sta imparando a mettersi il ciuccio in bocca da sola, mangia la frutta senza nemmeno sbrodolarsi (e non ha fatto faccine brutte nemmeno con la prugna :shock: anzi se n'è divorata mezzo barattolo!), latte della sera abolito definitivamente (la cena è l'ultimo pasto), però sta sviluppando sempre di più la voglia di starsene da sola quando è stanca (capita che se la coccoliamo o ci giochiamo continui a piangere senza consolarsi, mentre smette subito se la lascio da sola in camera nel letto senza filarmela :?)...

ovviamente agli occhi della suocera sono una madre degenere perchè lascio la bambina abbandonata a se stessa :shock:
ha avuto da ridire perchè in spiaggia ho lasciato la bimba con lei e la bisnonna mentre noi siamo andati a farci un bagno (è stata la nostra prima vacanza in 5 anni, e mio marito non vedeva il mare da oltre 10 anni!), e perchè la sera per non svegliare Martina che dormiva beata siamo usciti mezzora da soli lasciandola alla bisnonna che si è offerta di curarla (io ovviamente per non disturbare la marty avrei rinunciato senza problemi all'uscita)!

lei in 2 giorni non ha filato Martina nemmeno di striscio, nememno l'ha presa in braccio perchè senno sua figlia di 8 anni è gelosa :shock:
sottolineerei che la bambina di 8 anni in questione usa ancora il ciuccio, è viziata al livello che quando voleva il pony gliene hanno comprato uno e messo in giardino, e dorme ancora nel letto con la mamma :shock:


sono senza parole :roll: