La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31336
antopattin ha scritto:dol, scusami ma perché dovrebbe fare pipì dove vorrà? :roll:
a parte il refuso di battitura della vacca che è esilarante :lol:
xchè se è in riva al mare e le scappa non è che la porto a casa... :wink: quindi la maggior parte della giornata sarà in libertà e non vorrei che questo la confondesse a casa
Alebi quindi bibi ha iniziato a 2 anni? Che.brava
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31339
nei limiti della ragionevolezza no ma, se mi è concesso, anche se è pipì di bambini sempre pipì è e credo che sarebbe comunque preferibile incoraggiarli a non farla in acqua o in spiaggia.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31340
antopattin ha scritto:nei limiti della ragionevolezza no ma, se mi è concesso, anche se è pipì di bambini sempre pipì è e credo che sarebbe comunque preferibile incoraggiarli a non farla in acqua o in spiaggia.
ti aspetto al varco Anto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31342
Sil70 ha scritto:
antopattin ha scritto:nei limiti della ragionevolezza no ma, se mi è concesso, anche se è pipì di bambini sempre pipì è e credo che sarebbe comunque preferibile incoraggiarli a non farla in acqua o in spiaggia.
ti aspetto al varco Anto! :mrgreen:
:lol:

Lanternini, vai di Sant'anna
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31343
elemauli ha scritto:
AleBi ha scritto:Con Bibi i primi tempi mi portavo il vasino sempre dietro :lol:
:shock:
io ho visto questo..ma mi sentivo un'esagerata

http://www.bimbomarket.it/vasino-e-ridu ... P15039.htm
al matrimonio di mia sorella sono andata al bagno x cambiare miriam...
nell'antibagno c'era un'invitata che non conoscevo che ha apparecchiato x terra qualcosa, mi sono avvicinata x vedere ed era un vasino da viaggio x la bimba che avrà avuto 4 anni....mi sa che era proprio quello...quando le ho chiesto che cos'era lei era tutta felice di decantarmene le doti....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31345
Sil70 ha scritto:
antopattin ha scritto:nei limiti della ragionevolezza no ma, se mi è concesso, anche se è pipì di bambini sempre pipì è e credo che sarebbe comunque preferibile incoraggiarli a non farla in acqua o in spiaggia.
ti aspetto al varco Anto! :mrgreen:
E io pure....
Ma la fanno gli adulti in acqua vuoi non farla fare ai nani?
Riconosco che il gesto non sia bello ma credo basti non farne troppa pubblicità 8)
Tipo l'anno scorso che nell'ombrellone accanto un bambino di 4-5 anni l'ha fatta sulla sabbia (la cacca), la madre dopo averlo fatto.notare a mezzo mondo con nonchalance l'ha tirata su con la paletta, l'ha buttata dietro le dune e l'ha ridata al figlio x giocare!

:shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31346
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:
antopattin ha scritto:nei limiti della ragionevolezza no ma, se mi è concesso, anche se è pipì di bambini sempre pipì è e credo che sarebbe comunque preferibile incoraggiarli a non farla in acqua o in spiaggia.
ti aspetto al varco Anto! :mrgreen:
E io pure....
Ma la fanno gli adulti in acqua vuoi non farla fare ai nani?
Riconosco che il gesto non sia bello ma credo basti non farne troppa pubblicità 8)
Tipo l'anno scorso che nell'ombrellone accanto un bambino di 4-5 anni l'ha fatta sulla sabbia (la cacca), la madre dopo averlo fatto.notare a mezzo mondo con nonchalance l'ha tirata su con la paletta, l'ha buttata dietro le dune e l'ha ridata al figlio x giocare!

:shock:
la paletta o la cacca?? :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31350
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:La paletta! Ma senza lavarla! :lol:
quello che non strozza, ingrassa! :mrgreen:
E go capio... Ma che schifo! Manco io arriverei a tantotanto
e perchè, io si?!?!? :evil: :evil:

pensa a quelli che hanno raccolto le pallette per decorare i castelli! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)