La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ottimo Sdra! Dai che una bella grigliatina ti fa scordare il beverone di glucosio.. bleahhhh :roll:

#17
Auguri Luna!!!! non lo sapevo che il totem del forum fosse in dolce attesa...beata te, io pagherei x avere un bimbo ma non ho nessuno con cui farlo... :cry:
Ma la festa va avanti anche se adesso e' quasi mezzanotte? xche' se si...direi...a me non troppo cotta la fiorentina grazie...slurp!
Auguri a tutte le future mamme del forum che oltretutto visto che lavoro in una fabbrica di articoli per la prima infanzia mi danno da lavorare grazieeee
ciao
Mary

#18
Innanzitutto augurissimi Luna,
Se vi serve una mano Arion in cucina je l'ammolla :) ...avrà letto il topic ?

il fidanzato di Arion

#19
AUGURISSIMI Luna :D :D :D

Sono molto contenta per te..... non vedo l'ora avere il pancione anch'io.... ma nel frattenpo mi godo un po' il nido con il mio Amore....

Bacioni a tutti!!!

#21
le tue giornate al mare hanno dato i suoi frutti èèèèèèèèèèèè

e brava luna congratulazioni di cuore.

#22
oh~~luna!!! :P
auguroni!!!!!
caspita!!! tempo una settimana che non c'ero e quante novita'!!!!!
e allora dovrai incominciare anche a pensare all'arredamenmto della cameretta!! eh? :lol: :lol:

#23
ECCOMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Augurissimi Luna! :D

Scusate ma la PORCHETTA dove volete comprarla???
Naaaa non esiste proprio! La porto io da Ariccia!

Slurp!

#24
La faccio io sul posto, modo trevigiano con bovis e salmistrata, non c'è assolutamente paragone, specie se fatta al momento.
:idea:
facciamo così tu porti la tua ed io faccio la mia, poi facciamo una gara di degustazione, chi scoppia prima decreta la vittoria dell'altro.
:wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#25
Non metto in discussione le tue doti culinarie.... ma la porchetta di Ariccia non ha paragoni!

Magari è buona in modo diverso! :P

#26
facciamo così...io le assaggio tutt'e due e poi vi dico....

posso portare un po' di pealla? vi piace??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
naturalmente mi unisco agli auguri a Luna e a tutte le altre bellissime "pancione"...............un augurio di una gravidanza bellissima e di un altrettanta vita a tre (o quattro chi lo sa!)

sara