La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1261
TIZZI81 ha scritto:ho fatto un piccolo album con i miei preparativi chi lo vuole vedere mi chieda la psw in privato.
baci baci
http://www.alFemminile.com/album/preparativinozze
Mamma mia, complimenti tizzi!!
io sicuramente nn avrò tutta la tua pazienza nello scegliere fino all'ultimo dettaglio e un po' per questo un po' per il discorso economico tante cose le toglierò (tipo segnaposti, tableau, libretto per la chiesa,....)

#1262
dove hai preso le foto dei vari boquet? è da + di 2 anni che aspetto questo giorno e nel frattempo mi sono salvata tutto cio che trovavo su siti che mi piaceva se ti va mandami la tua mail personale e un po alla volta ti passo le cose
- dove hai fatto le partecipazioni e il costo indicativo :prese sul sito http://www.partecipazioninkarta.it/cata ... 1&G=Briosa ci sono tutti i prezzi
- dove trovo idee x i tableau (quello col the e' molto originale ma chi e' che lo fa?) sempre sbirciando su internet
-- i centrotavola sono bellissimi :io non avrò i centri tavola??!!intendi le composizioni rose+ candele gallegguinti?le metterò sul tavolo del buffet antipasti e magari vicino al tavolo sposi

#1263
Tizzi, complimentoni per la cura di ogni dettaglio!!!! L'abito è veramente favoloso!!! Mi piacciono molto anche le composizioni da mettere in piscina, veramente di grande effetto!! Le partecipazioni non sono il mio genere :oops: .....comunque sei da ammirare, io ad alcune cose non ci avevo nemmeno pensato (come ad esempio gli sposini sulla torta.....) Le acconciature sono quelle che mi sono salvata sul pc anche io!!!! Per il bouquet io ci vedrei anche qualcosa di colorato, ma io sono di parte, il mio sarà colorato!!
Immagine
Immagine

#1265
[quote="Lorena

Invece della sabbia puoi sempre comprare sul posto un piccolo oggetto, tipo souvenir...

Come "post-partecipazione" una foto delle nozze in riva al mare stampata sul resto a mo' di cartolina, ti piace l'idea?[/quote]

Per le bomboniere: e se poi non trovo nulla che mi piace? Che faccio?!

Per le post-partecipazioni: bella la tua idea! Hai qualche esempio da farmi vedere?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1266
Anna73 ha scritto:
Per le bomboniere: e se poi non trovo nulla che mi piace? Che faccio?!
Pensa a qualcosa di alternativo: secondo me dando come bomboniere la sabbia di quei posti fai brutta figura, almeno agli occhi di chi ha un minimo di sensibilità nei confronti dell'ambiente

#1267
TIZZI81 ha scritto:ho fatto un piccolo album con i miei preparativi chi lo vuole vedere mi chieda la psw in privato.
baci baci
http://www.alFemminile.com/album/preparativinozze
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii
che pazienza certosina

abito bellissimo

cuscino idem.....

villa da favola e...piscina....senza parole

il bouquet foto 6 mi piace molto ,io avevo delle roselline avorio..sono un po' delicate

non mi piacciono quelle 2 piante se quella e' la chiesa.....
un po' di perplessita' per il segnaposto
centrotavola preferisco quello con le candele piccole galleggianti ,ne esistono di bellissime ...
come al solito.....dico la mia :oops:

#1268
grazie people apprezzo molto la sincerità!
le piante postate sono un po magrette x i miei gusti e la Chiesa non è la mia..adesso cerco una foto + veritiera..

questa mi piace già di +
Immagine
Ultima modifica di TIZZI81 il 17/02/06 12:45, modificato 1 volta in totale.

#1272
Lorena ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ormai è ufficiale: da Aprile a Giugno realizzeremo il nostro sogno su una spiaggia :lol: :lol: :lol:
Anna, ti ho inserita in lista, quando hai la data precisa correggo :wink:
Grazie mille Lorena, sei troppo efficiente! :wink:
Che onore ragazze :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1273
TIZZI81 ha scritto:grazie people apprezzo molto la sincerità!
le piante postate sono un po magrette x i miei gusti e la Chiesa non è la mia..adesso cerco una foto + veritiera..

questa mi piace già di +
Immagine
questa..mi piace.....molto

#1274
Ciao ragazze...
entro in questo post un pò di straforo, non essendo prossima sposina, però come mi piacciono i preparativiiiiiiii :roll:

Chissà magari un giorno dovrò farli anche io...
Per adesso conviviamo felicemente, e stiamo ristrutturando la casa, il che ci sta portando via tutti i soldini che abbiamo (e anche quelli che non abbiamo! :evil: )
Per cui, anche se matrimonio sarà, sarà proprio super-intimo e super-economico...
Anche perchè ormai l'età avanza (io 31 lui 39) :wink:

Comunque, volevo fare a tutte voi i miei migliori auguri e non vogliatemene se ogni tanto vengo qui a leggere e a sognare un pò :oops:

#1275
TIZZI81 ha scritto:ho fatto un piccolo album con i miei preparativi chi lo vuole vedere mi chieda la psw in privato.
baci baci
http://www.alFemminile.com/album/preparativinozze
Tizzi,

innanzi tutto grazie mille per avermi fatto "sbirciare" il tuo album!
Il vestito: muoio di invidia perchè non potrei mai indossare un abito del genere (a parte la cerimonia sulla spiaggia, mi manca l'altezza :wink: ), è semplicemente UN SOGNO!!!!
Io non ne capisco molto ma con un abito del genere forse vedrei meglio un bouquet semplice e cascante (tipo quello di calle postato pagine indietro), però è anche vero che è difficile giudicare sulla base di fotografie... Una domanda: ma quando si va a scegliere il bouquet si porta una foto dell'abito e il fioraio consiglia il bouquet adatto?
Per l'acconciatura: premesso che non ho mai visto una tua foto, a me piace di più quella della foto 21 (raccolta), ma questo è molto soggettivo perchè magari tu con i capelli raccolti non ti piaci...
Per il resto ti faccio i miei complimenti, è tutto bellissimo e molto curato!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta