La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26885
dol, io odio tutto quello che abbia a che fare con il riporre indumenti in un qualsiasi contenitore, compreso il portabiancheria. questo per dirti che hai tutta la mia comprensione. il trucco, come ben saprai, è fare, fare e non pensare.
anzi se proprio vuoi pensare domani pensa a me mentre faccio l'ultratardivo cambio di stagione :twisted:

:D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26887
:D hei voi!se si tratta di partire mi sacrifico a fare le valigie :mrgreen: :D
Prima lavo tutto il possibile, così posso scegliere meglio 8) e mi tengo un bel ripiano libero dove ammonticchio le cose.
Le infilo in valigia solo all'ultimo, :roll: per non scordare cosa ho messo già dentro :mrgreen: .Pensate alla gioia di oziare dopo. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26889
DIERRE ha scritto: Prima lavo tutto il possibile

e questo significa anche che dopo lo stiri, vero?
giammai!
DIERRE ha scritto:mi tengo un bel ripiano libero dove ammonticchio le cose.
invece questo significa che hai almeno un po' di spazio libero nell'armadio
meraviglia!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26890
:wink: anto, metto tutto sul divanoletto degli ospiti.
Si che stiro, quello che serve, dai adesso ci sono un sacco di cose che non si devono stirare.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26891
DIERRE ha scritto::wink: anto, metto tutto sul divanoletto degli ospiti.
ahah! sgamata, il divanoletto non è un ripiano, evvai!
DIERRE ha scritto:Si che stiro, quello che serve, dai adesso ci sono un sacco di cose che non si devono stirare.
sì? ci sono?
oh ti prego illuminami, io davanti ad asse e ferro da stiro sono scissa tra il senso del dover stirare anche le mutande e la voglia di chiedere la separazione per uso non autorizzato di camicie con pieghe dei polsini assassine
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26892
Io adoro fare le valigie, per me sono sinonimo di partenza imminente e solitamente l'adrenalina è alle stelle! :D

Io ho la lista delle cose da portare, la sera prima di partire tiro fuori tutto punto per punto e metto sul letto, valuto i quantitativi, scelgo la valigia, infilo tutto e chiudo solo al momento della partenza. *sospirone*
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26893
Kia85 ha scritto:Io adoro fare le valigie, per me sono sinonimo di partenza imminente e solitamente l'adrenalina è alle stelle! :D

Io ho la lista delle cose da portare, la sera prima di partire tiro fuori tutto punto per punto e metto sul letto, valuto i quantitativi, scelgo la valigia, infilo tutto e chiudo solo al momento della partenza. *sospirone*

Idem :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)