La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Immagine

per intenderci è "tipo" questo!

escluso il pataccone cinese!
Il mio è molto piu grande e lavorato in modo diverso.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#17
Immagine

lunedi cmq vi postero le foto!!!

è tanto per rendere l'idea!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#18
Non sono un'esterta, ma sembra un armadio inizi 900 e solitamente il suo valore non supera mai gli 800.00 euro, ma io lo terrei :wink:
Immagine
Immagine

#19
pareti bianche un bel cassettone magari di quelli porvenzali ai piedi del letto con un cuscino sopra dove sederci e un bel letto o di stoffa o di ferro magari verde anticato
e tranquilla il farro non e' pericoloso assicuro io che ci sono cresciuta con un letto disegnato da mio padre e realizzato in ferro battuto
:wink:

#20
Ing 76 ha scritto:Non sono un'esterta, ma sembra un armadio inizi 900 e solitamente il suo valore non supera mai gli 800.00 euro, ma io lo terrei :wink:

grazie ing
come ti ripeto non è il valore che mi interessa ma riuscire a fare una cameretta che sia adatta anche quando il figliuolo/ola crescerà!

insomma volvo fare qalcosa di particolare senza spendere una fortuna!


L'armadio è ufficiale lo teniamo! :D
se non c'era quello la camerina rimaneva vuotissimaaaaa!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#21
Kalimeroxxx ha scritto:pareti bianche un bel cassettone magari di quelli porvenzali ai piedi del letto con un cuscino sopra dove sederci e un bel letto o di stoffa o di ferro magari verde anticato
e tranquilla il farro non e' pericoloso assicuro io che ci sono cresciuta con un letto disegnato da mio padre e realizzato in ferro battuto
:wink:

verde anticato?
wowowow

mi piace!


come sarebbe provenzale? :oops:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#22
mmmm i cassettoni provenzali sono quelli in arte povera verdi o color legno con vari colori che ne formano il decoro...mmm...non saprei come spiegarmi meglio...magari riesco a trovare qualche foto o ti fotografo la mia vecchia cameretta cosi' ti fai un'idea :D tanto e' rimasta uguale

#23
valentina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:pareti bianche un bel cassettone magari di quelli porvenzali ai piedi del letto con un cuscino sopra dove sederci e un bel letto o di stoffa o di ferro magari verde anticato
e tranquilla il farro non e' pericoloso assicuro io che ci sono cresciuta con un letto disegnato da mio padre e realizzato in ferro battuto
:wink:

verde anticato?
wowowow

mi piace!

come sarebbe provenzale? :oops:
vale l'armadio è bello!!!

io farei le pareti bianche... magari le potrai caratterizzare in seguito con una di quelle striscie di carta a secondo del bimbo/a!!!

Ci starebbero bene o dei mobili bianche decapati... presente? quelli un po grattati e rovinati per semplificare il concetto

con un letto o di legno sempre decapato e di tessuto!!!

Non so il ferro battuto, anche se non pericolo, lo trovo freddo per un bimbo!!! :wink: :wink:

#28
probabilmente andremo su un lettino bianco ma piu semplice!

in previsione di un probabile maschietto!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....