La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chicca.v ha scritto:il mio ragazzo è la prima cosa che fa appena entra in casa. Magari si mette davanti al pc ma la tv rimane accesa. Ancora non abbiamo la tv in cucina, c'è solo di sotto in salotto, lui mi costringe tutte le sere a fare su e giù con i piatti pure di avere la tv! :? A volte questi uomini sono proprio dei bambini, mica tanto sbagliato quello che ha detto RC!
Non mi è piaciuto come si è posto RC: io non devo pregare nessuno per sposarmi... con il suo"non aggiungo altro" lo trovo di una tristezza infinita....

#17
Bubu credo che sia normale che tu soffra tanto per il fatto che lui non ti dia mai conferma sul vs. matrimonio, ma a volte anche sul vs. rapporto. Tu cerchi un dialogo e lui ha altro da fare come guardare la TV. Forse ho capito male io, forse l'unico consiglio che mi sento di darti e quello di "dipendere" psicologicamente meno da lui, ma capire che tu sei una donna piena di dignità e che ha il bisogno, come tutti, di sentirsi amata in modo spontaneo. :wink:
Immagine
Immagine

#18
Non mi è piaciuto come si è posto RC: io non devo pregare nessuno per sposarmi... con il suo"non aggiungo altro" lo trovo di una tristezza infinita....[/quote]

io mi riferivo solo alla battuta di staccare la spina della tv!!! :cry:

#19
Ing 76 ha scritto:Bubu credo che sia normale che tu soffra tanto per il fatto che lui non ti dia mai conferma sul vs. matrimonio, ma a volte anche sul vs. rapporto. Tu cerchi un dialogo e lui ha altro da fare come guardare la TV. Forse ho capito male io, forse l'unico consiglio che mi sento di darti e quello di "dipendere" psicologicamente meno da lui, ma capire che tu sei una donna piena di dignità e che ha il bisogno, come tutti, di sentirsi amata in modo spontaneo. :wink:
Ing, apprezzo molto il tuo interesse nei miei riguardi, ma mi rendo conto di dare un'immagine distorta di quello che è il reale rapporto con il mio compagno! Non dipendopsicologicamente nella maniera più assoluta dal mio compagno. Il fatto che lui non mi abbia chiesto ancora di sposarmi non causa in me una sofferenza atroce (magari un po' di tristezza). Viviamo insieme momenti bellissimi in cui ci facciamo un sacco di risate. Ci sosteniamo vicendevolmente nei momenti bui....non posso certo lamentarmi di tutto questo... :wink:
Ultima modifica di bubu il 17/02/06 12:52, modificato 2 volte in totale.

#20
chicca.v ha scritto:Non mi è piaciuto come si è posto RC: io non devo pregare nessuno per sposarmi... con il suo"non aggiungo altro" lo trovo di una tristezza infinita....
io mi riferivo solo alla battuta di staccare la spina della tv!!! :cry:[/quote]


Bho, non saprei, a me pareva sarcasmo, più che ironia! :wink:

#21
La mia battuta era riferita solo al fatto della TV, non volevo agganciarmi assolutamente a quello a cui si riferiva RC. Non ho tenuto conto di quello e ti chiedo scusa. Spero di non averti dato l'impressione di voler giudicarti, non era nelle mie intenzioni. :wink:

#22
chicca.v ha scritto:La mia battuta era riferita solo al fatto della TV, non volevo agganciarmi assolutamente a quello a cui si riferiva RC. Non ho tenuto conto di quello e ti chiedo scusa. Spero di non averti dato l'impressione di voler giudicarti, non era nelle mie intenzioni. :wink:
No, ma figurati, non ce l'ho mica con te! :D

#23
La tele sempre accesa??? :shock:
Sicuramente l'Enel ringrazia :lol:

Forse non è un argomento convincente, lo capisco, io ho una fissa simile per il pc... quando sono a casa sono perennemente in rete... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
Mercury ha scritto:La tele sempre accesa??? :shock:
Sicuramente l'Enel ringrazia :lol:

Forse non è un argomento convincente, lo capisco, io ho una fissa simile per il pc... quando sono a casa sono perennemente in rete... :roll:

:lol: :lol:
Tu pensa che a volte gli dico: ma vai in internet!!!!! :lol:

#25
chicca.v ha scritto:Ancora non abbiamo la tv in cucina, c'è solo di sotto in salotto, lui mi costringe tutte le sere a fare su e giù con i piatti pure di avere la tv! :?
Se fosse per me farebbe lui sopra e sotto coi piatti, visto che è lui che ci tiene a cenare davanti alla tv! :shock:
Immagine
Immagine

#26
Mercury ha scritto:La tele sempre accesa??? :shock:
Sicuramente l'Enel ringrazia :lol:

Forse non è un argomento convincente, lo capisco, io ho una fissa simile per il pc... quando sono a casa sono perennemente in rete... :roll:
Ecco di chi è la colpa! MERCURYYYYYYYYYY hai contagiato anche me! :cry: :cry: :lol:

#29
Lorena ha scritto:

Se fosse per me farebbe lui sopra e sotto coi piatti, visto che è lui che ci tiene a cenare davanti alla tv! :shock:
hai ragione!! ci vuole polso con questi uomini! :lol:

#30
bubu ha scritto:
teresa ha scritto:Bebu tu non sai tenerti streto tuo uomo perche lui sa che sei cativa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma non ci credo.... :?:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta