La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47702
Tamy, il mio referto è cristallino :lol: :
Anticorpi anti Toxoplasma IgM: assenti
Anticorpi anti Toxoplasma IgG: <1.6 Ul/mL
valore di riferimento: <1,6 non immune / 1.6 - 3.0 immunità dubbia / >3 immune

Io a casa nuova non ho gatti (principalmente causa marito allergico), ma so che l'infezione viene trasmessa attraverso le feci, quindi se avessi a che fare con gatti non mi farei troppi problemi, basterebbe lavarsi le mani spesso e non pulire la lettiera o farlo usando i guanti! :wink:


Nancy, non c'è giustizia a questo mondo! :evil: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47703
ciccia80 ha scritto:Intendiamoci, l'università è solo un esempio. In generale, volevo dire che mi piacerebbe aiutare mio figlio a seguire le sue inclinazioni, che questo significhi pagare l'università o l'attrezzatura da idraulico non ha importanza. Quello che sottolineo è che una volta coi sacrifici si poteva regalare la vacanza studio, ora ci si comprano i normali libri di scuola. Mi sembra che i sacrifici si facciano per il necessario, non per gli "extra".
Straquoto!!!!

E chiaretta...se per Andrea vuoi un socio.....ti offro il mio piccino.....anche noi pensiamo ad un bel lavorino in Australia per lui....e poi ci trasferiamo lì! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47704
lunaspina ha scritto:
bradipa66 ha scritto:gli ho risposto che nella vita capitano tante sfortune, e che a lui è capitata la madre rompicogli@ni, è il caso che si rassegni, perchè - anzi - con la vecchiaia le madri peggiorano pure
Questo a Lorenzo lo dicevo già nella pancia :lol: :lol:
AHHH non sono l'unica allora! G gli dice che può andare da papino....spero che cambi idea... :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47705
chiaretta ha scritto: discorso figli e rinunce... ma vogliamo parlare di quanto costerà il dentista? speriamo che almeno x allora abbiamo abolito l'imu :evil:
questa è l'unica cosa che non mi preoccupa :mrgreen:

Ai genitori che si lamentano dico sempre.....se non volete stare fissi in studio controllate che si lavino bene i denti, e nel momento giusto, e attenzione a ciuccio e dito in bocca!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47706
discorso studi(ma quanto avete scritto oggi!)
Sul discorso doppio figlio, mi preoccupo di + pagare doppia retta di nido che di università (al momento....mi sconvolge anche una retta sola di nido. qui costa caro!)

Mia madre è sempre stata un SS, niente roba firmata(nonna sarta....ho letto che in tante avevate i vestiti su misura :mrgreen: ) .
I miei mi hanno sempre incoraggiato(o meglio fatto il lavaggio del cervello fin da piccolissima) sul fatto di fare l'università. Mi hanno fatto seguire le mie inclinazioni(a patto che facessi la pendolare con la sede dell'univ) (le inclinazioni cmq potevano variare tra...medico, avvocato, ingegnere ecc.....ma gli è andata bene!) per i miei era così importante che finissi l'università in pari che quando ho deciso di lavorare facendo cameriera per la stagione estiva (per permettermi qualche vizio) ho dovuto litigare con mio padre!

Mentre G, che viene da una famiglia agiata, ha dovuto fare l'università in base agli interessi dell'azienda di famiglia. Nessuno gli ha chiesto quali fossero le sue aspirazioni (o non era abbastanza forte e motivato per lottare per esse).Morale. io ho una professione che amo(anche se sono la solita professionista giovane e sottopagata) lui ha un lavoro in azienda di famiglia....ma....diciamo che c'è la crisi....e non specifico i dettagli :roll:

Dico a mio marito che noi non potremo mai permettere, ai pupi, la stessa vita che ha avuto lui. (abiti firmati, sport,settimane bianche, viaggi, vacanze studio all'estero....la vita che ogni adolescente vorrebbe) sarò una madre dura come lo è stata la mia. Ho avuto un'infanzia lowcost.....ma devo ringraziare mia madre....allora la odiavo, ma alla fine quelle rinunce mi hanno fortificato.
A parte gli adolescenti(si và troppo in là) penso a quando il mio bimbo (spero prima o poi 2) si confronterà con i suoi coetanei....e mi chiederà perchè lui per la comunione non ha avuto il cellulare alla comunione come i suoi compagni.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47708
ErinC ha scritto:
chiaretta ha scritto: discorso figli e rinunce... ma vogliamo parlare di quanto costerà il dentista? speriamo che almeno x allora abbiamo abolito l'imu :evil:
questa è l'unica cosa che non mi preoccupa :mrgreen:

Ai genitori che si lamentano dico sempre.....se non volete stare fissi in studio controllate che si lavino bene i denti, e nel momento giusto, e attenzione a ciuccio e dito in bocca!
:evil: eh, ma se il pargolo si lava sempre i denti e non ha mai usato il ciuccio, ma ha ereditato il palato stretto del papà e il morso profondo della mamma??????????????? :twisted:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47713
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:conto dentista di Sillima...3000 euro! :evil:
cosa? e che le ha messo? una dentiera?
forse facevamo prima! :evil:

ha il morso al contrario, l'apparecchio serve a riallineare le arcate!
e visto che c'eravamo...pure a dare una stretta ai denti davanti!
la cosa strana è che è un difetto genetico...ma nessuno in famiglia lo ha!
sicuramente, è colpa di qualche antenato di Sillo! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47715
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:conto dentista di Sillima...3000 euro! :evil:
cosa? e che le ha messo? una dentiera?
forse facevamo prima! :evil:

ha il morso al contrario, l'apparecchio serve a riallineare le arcate!
e visto che c'eravamo...pure a dare una stretta ai denti davanti!
la cosa strana è che è un difetto genetico...ma nessuno in famiglia lo ha!
sicuramente, è colpa di qualche antenato di Sillo! :twisted: :twisted:
io ce l'ho, come mia madre e mia nonna materna...mio marito è una delle prime cose che ha controllato all'uscita dei denti!Sembrerebbe tutto ok 8) Sperando che la situazione non cambi
Immagine


Arrivo pupa