La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9122
Kia85 ha scritto:Vado controcorrente con le gioie di questo periodo, ma... DA LUNEDì COMINCIO A LAVORARE! :D :D :D

Forse la prima settimana faccio solo la mattina perchè sono infognati di lavoro e la ragazza probabilmente non riesce a starmi dietro tutto il giorno, poi in ogni caso dal 2 luglio dovrei cominciare a pieno regime! :wink:
Ottima news!

Auguroni!!
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9124
Andrea ha scritto:
Kia85 ha scritto:Vado controcorrente con le gioie di questo periodo, ma... DA LUNEDì COMINCIO A LAVORARE! :D :D :D

Forse la prima settimana faccio solo la mattina perchè sono infognati di lavoro e la ragazza probabilmente non riesce a starmi dietro tutto il giorno, poi in ogni caso dal 2 luglio dovrei cominciare a pieno regime! :wink:
Ottima news!

Auguroni!!
Grazie! :wink:

Ho pure avuto una bella fortuna, lo studio è a 10/15min da casa mia (con un po' di allenamento potrei pure farmela in bici e risparmiarmi la benzina), nel paese dove lavora anche mio marito e dove abita la suocera, che si è già offerta di farmi pranzo quando voglio, ho accettato per le settimane in cui sarei a casa da sola! 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9126
Bene benissimo Kia... ci mancherai, durante la giornata, ma c'amma fà...
in bocca al upo!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9128
Kia85 ha scritto:Vado controcorrente con le gioie di questo periodo, ma... DA LUNEDì COMINCIO A LAVORARE! :D :D :D

Forse la prima settimana faccio solo la mattina perchè sono infognati di lavoro e la ragazza probabilmente non riesce a starmi dietro tutto il giorno, poi in ogni caso dal 2 luglio dovrei cominciare a pieno regime! :wink:
Evvai Kia :!: :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9129
Grazie ragazze!

Vabbè avendo 2 ore di pausa pranzo, magari riesco a passare a sparare 2 stupidate! :lol:

realexa ha scritto:ma io avevo capito che era cosa fatta già da un po'. O mi sbaglio?
Sì, a inizio giugno eravamo rimasti d'accordo che ci saremo sentiti questa settimana per vedere quando cominciare... ma sai, 3 settimane di mezzo, con solo la parola, io non davo niente troppo per scontato! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9130
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze!

Vabbè avendo 2 ore di pausa pranzo, magari riesco a passare a sparare 2 stupidate! :lol:

realexa ha scritto:ma io avevo capito che era cosa fatta già da un po'. O mi sbaglio?
Sì, a inizio giugno eravamo rimasti d'accordo che ci saremo sentiti questa settimana per vedere quando cominciare... ma sai, 3 settimane di mezzo, con solo la parola, io non davo niente troppo per scontato! :wink:
ecco! mi sembravo rimbambita come sil :mrgreen:
Congratulescion ufficiali, allora :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9133
Steve1973 ha scritto:Il pranzetto settimanale da McD è sempre una discreta soddisfazione per il mio palato 8) :mrgreen:
che hai trovato nell'happy meal?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)