La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31472
realexa ha scritto:in bagno non ci sta, credo. In camera sì ma passare dal bagno alla camera in inverno, anche se sono attaccati sarà una tortuta. Per tutte le scale non c'è riscaldamento. Lo coprirò bene bene :mrgreen:
Anch'io ho il fasciatoio in cameretta. In inverno lo porto in bagno avvolto nell'asciugamano, almeno per coprirgli la pancia...mai avuto problemi di "colpi d'aria" :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31473
simo76 ha scritto:
realexa ha scritto:in bagno non ci sta, credo. In camera sì ma passare dal bagno alla camera in inverno, anche se sono attaccati sarà una tortuta. Per tutte le scale non c'è riscaldamento. Lo coprirò bene bene :mrgreen:
Anch'io ho il fasciatoio in cameretta. In inverno lo porto in bagno avvolto nell'asciugamano, almeno per coprirgli la pancia...mai avuto problemi di "colpi d'aria" :wink:
grazie, simo :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31478
chiaretta ha scritto:Lorena, tu e i tuoi bimbi come state?
il marito?
Grazie Chiara!
Il marito sta man mano meglio, è sempre sotto terapia, ma più leggera e sempre sotto controllo.
Alessio è un terremoto, se lo metto a terra non si ferma per un secondo, lo infilo ancora nel box, è l'unico modo per non dovergli correre dietro. Infatti è impossibile lasciarlo scorrazzare da solo, lui non cammina, corre e sbatte/casca di continuo.
Beatrice in questi giorni ha la febbre alta, a causa della gola arrossata, pare. Speriamo passi in fretta, con questo caldo, povera piccola!
Il tuo Andrea lo vedo sempre su FB, lo trovo più bello ogni giorno che passa :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31481
Sto cercando di capire bene sta cosa dell'acqua e del residuo fisso
ho trovato una tabella online con alcuni tipi di acqua
effettivamente di alcune il rsiduo è altissimo...
certo meno residuo c'è più si stimola la diuresi...

Di seguito ecco alcune acque ‘minimamente mineralizzate’ e in assoluto con il residuo fisso più basso in commercio in Italia:
■Acqua Lauretana: Residuo Fisso a 180 °C: 14 mg/litro (Distribuita in quasi tutte le regioni italiane è l’acqua con il minor residuo fisso d’Europa)
■Acqua Monterosa: Residuo Fisso a 180° C: 14.7 mg/litro (nei negozi di prodotti biologici)
■Acqua CRAI Fonte delle Alpi (Sorgente Seccarezze): Residuo Fisso a 180 °C: 16.9 mg/litro
■Acqua Sant’Anna: Residuo Fisso a 180 °C: 22.3 mg/litro
■Acqua Amorosa Humana: Residuo Fisso a 180 °C: 25 mg/litro (In Farmacia)
■Acqua Fonte Vallechiara: Residuo Fisso a 180 °C: 28.5 mg/litro (Distribuita nel Nord Italia)
■Acqua S. Bernardo (Sorgente Rocciaviva): Residuo Fisso a 180 °C: 35.5 mg/litro
■Acqua Eva (Sorgente Fontanone): Residuo Fisso a 180 °C: 47 mg/litro

Con un residuo fisso superiore ai 50 mg/litro (e che rientrano nelle acque oligominerali) troviamo (*):
■Acqua Levissima: Residuo Fisso a 180 °C: 78.2 mg/litro
■Acqua Fiuggi: Residuo Fisso a 180 °C: 123 mg/litro
■Acqua Maniva: Residuo Fisso a 180 °C: 125 mg/litro
■Acqua Panna: Residuo Fisso a 180 °C: 142 mg/litro
■Acqua Rocchetta: Residuo Fisso a 180 °C: 177.07 mg/litro
■Acqua San Benedetto: Residuo Fisso a 180 °C: 271 mg/litro
■Acqua Evian: Residuo Fisso a 180 °C: 309 mg/litro
■Acqua Vitasnella: Residuo Fisso a 180 °C: 382 mg/litro
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31483
non sono ferrata in acque, eh...ma non si potrebbe stare nel mezzo?!?
ok che devono essere leggere, ma forse non vanno bene troppo leggere... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31484
Sil70 ha scritto:non sono ferrata in acque, eh...ma non si potrebbe stare nel mezzo?!?
ok che devono essere leggere, ma forse non vanno bene troppo leggere... :roll:
a boh!
però per cucinare uso l'acqua del rubinetto che è durissima...che dite meglio evitare?