La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9136
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il pranzetto settimanale da McD è sempre una discreta soddisfazione per il mio palato 8) :mrgreen:
che hai trovato nell'happy meal?!? :mrgreen:
Ci sono i super bicchieri Coca Cola in regalo... con annesso braccialetto di gomma. Da non perdere! :mrgreen: :mrgreen:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9137
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il pranzetto settimanale da McD è sempre una discreta soddisfazione per il mio palato 8) :mrgreen:
Hai lasciato il CV? :mrgreen: :lol:
a Como??
al massimo quando ritorno stasera lo lascio in stazione centrale a Milano 8)
Bene, come gia' suggeritoti 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9140
Kia85 ha scritto:Vado controcorrente con le gioie di questo periodo, ma... DA LUNEDì COMINCIO A LAVORARE! :D :D :D

Forse la prima settimana faccio solo la mattina perchè sono infognati di lavoro e la ragazza probabilmente non riesce a starmi dietro tutto il giorno, poi in ogni caso dal 2 luglio dovrei cominciare a pieno regime! :wink:
:wink: Benissimo, son contenta per te!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9141
A proposito di lavoro...ho preso lo stipendio in ritardo di solo 15 gg (gli ultimi due li ho presi quasi un mese dopo...) e soprattutto senza dover sollecitare la mia capa...stasera piove!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9144
sunset ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il pranzetto settimanale da McD è sempre una discreta soddisfazione per il mio palato 8) :mrgreen:
Come hamburger c'è molto molto di meglio però..
Non ne dubito (anche solo quelli che faccio io a casa, gli Steve's Burger :D ), ma Burger King a Como non c'è e mangiarmi un buon hamburger al ristorante mi costa 15/16 euro... Alterniamo un po' per far girare l'economia!! 8) :mrgreen:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9145
Kia mi raccomando passa più che puoi!la tua saggezza è fondamentale! :wink: riguardo agli hamburger il più buono che ho mangiato è stato quello di Jhonny rockets! ( se ho scritto male é colpa del cel :lol: )
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9149
evvabè...io che ve lo dico a fare qual'è la mia picola gioia quotidiana ??? :lol:
Mah, aggiungiamoci che ho dormito da papa e che per la prima volta da 8 giorni non mi sono alzata con il cagotto ... :oops: lo stress fà brutte cose :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.