La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2476
Etaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come sono felice!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Quanto ho sperato di leggere questa fantastica notizia, sono davvero contentissima che Satin sia finalmente di nuovo a casa sua!!!
Capisco bene come puoi sentirti, il settimo cielo è poco!!
Abbraccio te e lei :D
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2477
nancy77 ha scritto:Etaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come sono felice!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Quanto ho sperato di leggere questa fantastica notizia, sono davvero contentissima che Satin sia finalmente di nuovo a casa sua!!!
Capisco bene come puoi sentirti, il settimo cielo è poco!!
Abbraccio te e lei :D
GRAZIEEEEE!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2484
evviva che splendida notizia!!! :D
grazie eta per aver pensato di dircelo subito e così, mi hai fatto venire i lucciconi agli occhi!!!
bentornata a casa satin! :D
e vissero tutti felici e contenti, siiiiiiiì! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2485
O eta che bello leggere che la strunz( e perchè ora posso dirlo che è una strunz ecco :mrgreen: ) sia di nuovo con te.

Per sicurezza fai una capatina dal veterinario, giusto per essere sicura che sia tutto in ordine, visto anche il salto dalla finestra.

Un bacio grande!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2487
Grazie grazie grazie a tutti!!!! :D :D :D
ovviamente lunedi' le faro' tutti i controlli veterinari possibili ed immaginabili, ma ora la voglio lasciare un po' tranquilla a riambientarsi....è cosi bello riaverla a casa!!! ieri ci ha riempiti di coccole e stanotte non si è mai mossa dal letto...mi ha dato tante di quelle leccatine....grazie ancoraaaaaaaaaa!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:






aH...E già che ci siamo.....per la gioia di Steve (che bello poterlo rifare 8) )...
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.