La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47735
Lanternarossa ha scritto:ho una domanda che riguarda le inseminazioni artificiali...magari qui trovo qualche risposta visto che alcune sono molto informate..

una volta estratti più ovetti, mettiamo che se ne impiantano solo due, gli altri che vengono congelati x quanto tempo si possono conservare??
X tutto il tempo che vuoi Lanterna non scadono :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47738
Fanciulle che carine che vi siete preoccupate, io tutto bene, l'attesa è interminabile davvero, uff sto sul chi va là x ogni doloretto e non riesco a togliermi dalla testa la cugina di Lanterna uffi, poi mi dico che devo pensare a Grifo e a Cri insomma. Ai casi positivi :roll: :roll: d'altronde non c'è motivo xchè Pollo non si debba trovare comodo :roll: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47741
samantha.l ha scritto:Fanciulle che carine che vi siete preoccupate, io tutto bene, l'attesa è interminabile davvero, uff sto sul chi va là x ogni doloretto e non riesco a togliermi dalla testa la cugina di Lanterna uffi, poi mi dico che devo pensare a Grifo e a Cri insomma. Ai casi positivi :roll: :roll: d'altronde non c'è motivo xchè Pollo non si debba trovare comodo :roll: :twisted:
lascia stare mia cugina tesoro...lei ci mette del suo per non aiutarsi :evil: :evil:
la conosco da quando siamo nate e sono strasicura di non sbagliarmi...lei oppone troppa resistenza ad ogni cosa....
credici immensamente così come hai fatto fino ad oggi e vai avanti..
i timori sono ragionevoli..c'è in gioco il vostro futuro di famiglia ma non appesantirti più del dovuto..
ti abbraccio e non vedo l'ora ch epassino questi 10 giorni...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47745
ciao Sami!!! bentornata!!!! mi raccomando, positività e relax in questi giorno..ed ai doloretti non ci pensare, io quando sono rimasta incinta viaggiavo con i pacchi di tampax in borsa perchè convinta che arrivassero da un istante all'altro!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)