La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9151
Kia85 ha scritto:Vado controcorrente con le gioie di questo periodo, ma... DA LUNEDì COMINCIO A LAVORARE! :D :D :D

Forse la prima settimana faccio solo la mattina perchè sono infognati di lavoro e la ragazza probabilmente non riesce a starmi dietro tutto il giorno, poi in ogni caso dal 2 luglio dovrei cominciare a pieno regime! :wink:
Ottimo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9152
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il pranzetto settimanale da McD è sempre una discreta soddisfazione per il mio palato 8) :mrgreen:
che hai trovato nell'happy meal?!? :mrgreen:
Ci sono i super bicchieri Coca Cola in regalo... con annesso braccialetto di gomma. Da non perdere! :mrgreen: :mrgreen:
Se vuoi ti spedisco il nostro con il braccialetto bianco :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9153
Steve1973 ha scritto:
sunset ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il pranzetto settimanale da McD è sempre una discreta soddisfazione per il mio palato 8) :mrgreen:
Come hamburger c'è molto molto di meglio però..
Non ne dubito (anche solo quelli che faccio io a casa, gli Steve's Burger :D ), ma Burger King a Como non c'è e mangiarmi un buon hamburger al ristorante mi costa 15/16 euro... Alterniamo un po' per far girare l'economia!! 8) :mrgreen:
Un buon hamburger è quello di wave burger, sui 7€, patate fritte vere 2,50€ e salse fatte da loro. Poi ci sono quelli più famosi, ma non ci, Sono mai stata, tipo trita e mama burger, california bakery inferiore invece..
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9157
lunapiena2 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ci sono i super bicchieri Coca Cola in regalo... con annesso braccialetto di gomma. Da non perdere! :mrgreen: :mrgreen:

ah...è un braccialetto??? pensavo facesse parte del bicchiere :oops: :oops: :oops:

mò lo vado a togliere e lo do a Massi :oops: :oops:

Ah è davvero un braccialetto?!?!!? :shock: :shock:
Pensavo fosse una guarnizione in silicone come le tazze che vanno di moda ora. :lol:
Non vado mai al Mc ma la scorsa settimana ero sola, non mi andava di fare NULLA e c'è scappa la cena a portar via...
Ammappa quanti posti avete a Milano dove mangiare hamburger!
Ora mi avete incuriosito e vado a dare un'occhiata, magari c'è qualche cosa pure qui e non lo so! :D



KIA!!! Benissimo per il lavoro! Anche se solo in serata, passa e scrivi soprattutto!!! :D
In pantaloncini e magliette casual... c'è un posto in più?! :oops: :lol:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9158
Ho cominciato stamattina, oggi ho fatto solo mezza giornata, domani decidono che orari farmi fare :lol: :lol: :lol: .

Menchy, qui in mezzo a contadini, allevatori e artigiani, in un po' tutti gli uffici ci si veste così, è uno dei tanti lati positivi di vivere fuori dal mondo! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9161
Sil70 ha scritto:Kia...come ti sembra?
quoto!
batti un colpo e dacci le tue prime impressioni! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9163
Finora mi sembra molto meno frenetico e complesso di quello che facevo prima, c'è un sacco di roba da imparare ma in teoria lì dentro tutti sanno un po' di tutto quindi basta chiedere, dov'ero prima mi ero dovuto praticamente inventare da zero gran parte della roba, e se mancavo io restava tutto fermo, o peggio. Qui da quanto ho capito il mio lavoro è fattibile da chiunque altro lavori lì, tranne poca roba che cmq si può fare un po' quando si vuole.

E poi la parola "urgente" pare avere un significato un po' diverso :lol: : prima voleva dire che avevo un cliente davanti alla scrivania e i meccanici ancora non mi avevano fatto avere la scheda con le cose che son state fatte (e dovevo fare conto, fattura e tutto lì in fretta col cliente che mi fissa lo schermo del pc), qui cose del genere paiono non accadere, ci sono delle scadenze da rispettare ma non c'è qualcuno che ti alita sul collo.

Domani voglio cominciare a fare un po' di cose in autonomia, perchè la tipa ha la dpp a inizio settembre quindi anche se ha fatto richiesta per lavorare anche a luglio, potrebbe succere qualsiasi cosa e potrei trovarmi lì da sola in tempo zero.

Poi vabbè, dopo quasi un anno a casa a non fare un tubo sono in modalità 100% scialla, vedremo quando comincerà a salirmi lo stress :lol: :lol: :lol: :lol: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9165
Sil70 ha scritto:e brava Kia! :D
Oggi la capa ha deciso di sbolognarmi pure un po' di pezzi di dichiarazioni dei redditi, peccato che io non ci capisca granchè :lol: .



Ma la piccola gioia di oggi è: la mia amica ha ricevuto il mio dvd, è andata fuori di testa! :D :D :D :D E modestamente ha detto che la grafica dei menù era figherrima 8) .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)