La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3138
Kia85 ha scritto:
Uh, nessuno in particolare, per carità! :lol: Ma lì fuori c'è troppa gente che si prende sul serio e si tira troppe menate (o se la tira troppo e basta), aspetto che ci sia un po' di ricambio d'utenza che tanto in quelle sezioni è rapidissimo e poi ricomincio a curiosare! :wink: E poi ormai mi sono abituata che qui avete imparato a capirmi, lì fuori non mi si fila nessuno e a me non piace, umpf.
Immagine
a me stai tanto simpatica
Immagine
Mattoncini mattoncini


"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" [Forrest Gump]
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3140
dammispazio ha scritto:hemm Marta benvenuta
la frase in firma non era di Albert Einstein? 8)
avrà sbagliato autore...ma quant'è vera! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3143
Finalmente ho riletto capperugiola! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3144
Ma Saullino? manca dal 16 :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3146
bubu ha scritto:già :(
non è che partiva per la spagna o l'olanda e ce ne siamo dimenticate? :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3150
dammispazio ha scritto:ci legge ci legge
stava solo contando i giorno per vedere quanti ne servono per accorgersi della sua mancanza 8)
ah beh...allora...


SAUUUULLLLLL PIRLOCCHIO!!! Io avevo ben altro in testa la settimana scorsa per accorgermi che mancavi!!! Ma ora se mi leggi vieni subito qui a complimentarti per il ritrovo della bimba!! :evil: :evil: :evil: :evil: STRUNZ! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.