La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
Grazie x i complimenti.. anche se mi rendo coto che il mio album in confronto a quello di Tizzi e' un po' misero.. ma aggiungero'!
secondo me le cose da scrivere sulla busta dipendono dal rapporto che si ha: agli amici solo i nomi, ai parenti nonna, zia, ect, agli altri famiglia Rossi, o Mario Rossi e consorte, se qualcuno e' particolarmente attaccato al titolo mettete Dott. Rossi e consorte o famiglia.

Nelle partecipazioni e' obbligatorio mettare il cognome degli sposi? Vorrei fare anche io come Tizzi: Deborah & Davide. E poi: se viviamo gia' insieme da quasi 5 anni non metteremo i singoli indirizzi ma il nostro, vero?
Ah, un consiglio: ricordatevi di mettere il telefono altrimenti i parenti che non sentite mai non sanno come rintracciarvi!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1307
stellina ha scritto:Vabbè Clà...ma che cugini hai :shock: :lol: :lol:
Ho specificato che è acquisito :lol:
E quella è solo l'intestazione, immagina tu il resto :(

#1308
Dolores ha scritto:Grazie x i complimenti.. anche se mi rendo coto che il mio album in confronto a quello di Tizzi e' un po' misero.. ma aggiungero'!
secondo me le cose da scrivere sulla busta dipendono dal rapporto che si ha: agli amici solo i nomi, ai parenti nonna, zia, ect, agli altri famiglia Rossi, o Mario Rossi e consorte, se qualcuno e' particolarmente attaccato al titolo mettete Dott. Rossi e consorte o famiglia.

Nelle partecipazioni e' obbligatorio mettare il cognome degli sposi? Vorrei fare anche io come Tizzi: Deborah & Davide. E poi: se viviamo gia' insieme da quasi 5 anni non metteremo i singoli indirizzi ma il nostro, vero?
Ah, un consiglio: ricordatevi di mettere il telefono altrimenti i parenti che non sentite mai non sanno come rintracciarvi!
Io ho messo solo i nostri nomi centrali, poi i cognomi li ho messi piccolini (con il nome, ovviamente) insieme agli indirizzi agli angoli in basso della partecipazione. Il numero di telefono io nel campione lo avevo messo ma tutti mi hanno detto di toglierlo :x
Immagine
Immagine

#1309
x bimbasara
nei coni ci va il riso,vanno messi tutti in una cesta fuori dalla chiesa e chi vuole se ne prende 1.
Le bolle a me le prenderà un amica a Londra ma direi che su qualche sito internet le trovi magari su e.bay

#1310
stellina ha scritto:
Dolores ha scritto:Grazie x i complimenti.. anche se mi rendo coto che il mio album in confronto a quello di Tizzi e' un po' misero.. ma aggiungero'!
secondo me le cose da scrivere sulla busta dipendono dal rapporto che si ha: agli amici solo i nomi, ai parenti nonna, zia, ect, agli altri famiglia Rossi, o Mario Rossi e consorte, se qualcuno e' particolarmente attaccato al titolo mettete Dott. Rossi e consorte o famiglia.

Nelle partecipazioni e' obbligatorio mettare il cognome degli sposi? Vorrei fare anche io come Tizzi: Deborah & Davide. E poi: se viviamo gia' insieme da quasi 5 anni non metteremo i singoli indirizzi ma il nostro, vero?
Ah, un consiglio: ricordatevi di mettere il telefono altrimenti i parenti che non sentite mai non sanno come rintracciarvi!
Io ho messo solo i nostri nomi centrali, poi i cognomi li ho messi piccolini (con il nome, ovviamente) insieme agli indirizzi agli angoli in basso della partecipazione. Il numero di telefono io nel campione lo avevo messo ma tutti mi hanno detto di toglierlo :x
Secondo me il telefono è meglio scriverlo.... così la gente non dimentica di dare la gentile conferma... altrimenti arriva l'invito... a ve be' poi cerco il numero e chiamo.... ed alla fine si scordano e ti tocca chiamarli tu.
Immagine
Immagine

#1311
Aiuto! Stavo dando una sbirciatina alla lista delle sposine e ... la prossima sono io :shock:
Ultimamente sono ingolfata con il lavoro e scrivo davvero poco ... ma sono a buon punto, mi riprometto sempre di fare l'album ma poi non lo faccio mai .. anche x' l' unico momento buono per mettermi a crearlo é il week - end, ma sono a casa nostra e lì non abbiamo ancora il collegamento internet :twisted:
Comunque le participazioni le ho realizzate io, le ho stampate con la stampante al laser professionale di mio papà e sono venute benissimo .. le ho stampate in un foglio A4, poi le ho piegate in 3 parti, chiuse con la ceralacca e ed infine gli ho applicato un fiochetto di raso verde con la colla.
Ora le stiamo distribuendo ... la maggiorparte le darò a mano e anch'io sul retro sono stata molto informale, nel senso che non ho scritto Sig., ma ho messo per gli amici solo i loro nomi e quelli per i parenti "Fam. .... Pipinicchio".
Comunque la distribuzione é estenuante ... sarà che ultimamente mi pesa tutto :P

#1312
Noi cominciamo la distribuzione domenica prossima....già mi prende male..soprattutto il giro del parentado al quale ci sarà necessariamente da dedicare un po' di tempo e considerazione.....ci sono alcuni parenti del mio ragazzo che non ho mai visto....andare da loro sarà un vero spasso :? .....menomale che ne abbiamo pochini, la maggior parte sono amici :D
Immagine
Immagine

#1313
questo week lavoro al libretto messa,magari martedi sposine mi date un consiglio su come è venuto!!ciao a tutti e buon fine settimana....

#1315
x Tizzy ho visto l'album allora per ordine:
il vestito è carino ma la gonna è un pò troppo elaborata
il bouquet mi piace quello della foto 14 credo ci sia scritto gardenie, a me in generale non piacciono le rose, quindi...
carinissimi i segnaposti;
i tableu mi piacciono quello semplice e quelle con le farfalle;
i copri_flute non mi piacciono.
Comunque augurissimi.
Per chi chiedeva dei titoli, so che non si usa scrivere Ing, dott,... ma va meglio Sig.
Io ho scritto il nome degli amici, e alle persone e parenti un pò + lontane invece di Sig. e Sig.ra ho scritto Gent.ma Famiglia Cognome.
Sulle partecipazioni, come già detto ho usato solo i nomi e i cognomi li ho messi in piccolo con indirizzo e num, telefonico. Io ho preferito metterlo per esser contattati, in ogni caso il giro di telefonate per sapere se vengono o meno gli ospiti si è costretti a farlo comunque.
Auguri a tutte ancora
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#1316
Che bello, mi sono appena registrata ed ho subito trovato questa bellissima idea del topic per le spose!
Per quanto mi riguarda, anche se la mia dolce metà sta prendendo il tutto con una calma veramente irritante, io non ho ancora completamente perso le speranze di riuscire a fare il grande passo entro la fine dell'anno.
Per ora stiamo concentrando le nostre fatiche sulla casa, che necessita di qualche risistemazione e di un arredamento totalmente nuovo: vedrete che prossimamente avrete mie notizie nonchè richieste di consigli sui topic dedicati :D
A presto.

#1317
Saremy ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:bubu non è pazienza e PASSIONE!!! :wink: :D
Ciao TIZZI81 sono nuova e siccome mi devo sposare ad agosto e sono in continua corsa con i preparativi mi piacerebbe dare una sbirciatina al tuo album, ma non riesco a mettermi in contatto con te in privato per avere la pw. Come posso fare?
Sono anch'io nuova, e volevo chiederti la stessa cosa.
Grazie!

#1319
Ragazze.... HO PRESO L'ABITO!!!!
Avevo deciso di andare a vedere un negozio in cui aveva preso l'abito una mia amica anni fa. Sapevo che riceve solo su appuntamento ma le ho chiesto se potevo vedere dei modelli, poi avrei preso un'appuntamento per le prove. Ne ho visto qualcuno poi ho tirato fuori tutta la mia faccia tosta e le ho chiesto se almeno uno potevo provarlo :wink: Mi ha detto:" fai pure ma tra 15 minuti mi arriva una sposa"... Ne ho provati 4 e ho capito quello che dicevate a proposito della sensazione che si prova quando si indossa quello "giusto" :lol: :lol: :lol:
Ero partita con l'idea di qualcosa di semplice, liscio, senza strascico :oops: e ne ho preso uno tipo sirena, quel color beige/oro :lol:
Per motivi di tempo ed economici non me la sono sentita di farmelo fare su misura (i costi ha detto che sarebbero partiti da 2.000 Euro in su :shock: ) quindi mi accontento del "campione" che comunque verrà rimesso a misura.
Che dire ragazze, non sto + nella pelle dal''emozione :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1320
Anna73 ha scritto:Ragazze.... HO PRESO L'ABITO!!!!
Avevo deciso di andare a vedere un negozio in cui aveva preso l'abito una mia amica anni fa. Sapevo che riceve solo su appuntamento ma le ho chiesto se potevo vedere dei modelli, poi avrei preso un'appuntamento per le prove. Ne ho visto qualcuno poi ho tirato fuori tutta la mia faccia tosta e le ho chiesto se almeno uno potevo provarlo :wink: Mi ha detto:" fai pure ma tra 15 minuti mi arriva una sposa"... Ne ho provati 4 e ho capito quello che dicevate a proposito della sensazione che si prova quando si indossa quello "giusto" :lol: :lol: :lol:
Ero partita con l'idea di qualcosa di semplice, liscio, senza strascico :oops: e ne ho preso uno tipo sirena, quel color beige/oro :lol:
Per motivi di tempo ed economici non me la sono sentita di farmelo fare su misura (i costi ha detto che sarebbero partiti da 2.000 Euro in su :shock: ) quindi mi accontento del "campione" che comunque verrà rimesso a misura.
Che dire ragazze, non sto + nella pelle dal''emozione :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: sono felice..allora devi mettere una foto..