La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#226
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Paprina! :lol:
Ma almeno questo valeva la pena? :mrgreen:
beh, non il figone da urlo ma neanche brutto......diciamo carino....bellissimi occhi...e bel "censured"


ma real, ho fatto tutto io :lol: :lol:
no davvero quando c avrebbe provato pechè io sono tarda :oops:
quando ha fatto il fesso davanti al collega. Poteva lasciar perdere, no?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#227
bubu ha scritto:Vabbe' hai fatto in tempo pure a guardargli il deretano?! :lol:
in un secondo momento, l'ho ribeccato ma era di spalle e mi sono allontanata perchè ero troppo rossa :lol: :lol: però prima ho buttato un occhio :mrgreen:

no no, il fesso lo ha fatto il collega......è stato il collega a dire che sono quella che ci ha provato...........se tanto m da tanto al prossimo giro al super lo mi fermerà qualche altro collega me lo sento :oops: :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#229
betty_boop ha scritto:Pap solo tu puoi dare così tanto a questo topic :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

grazie grazie!!! :mrgreen:


vi ho pensata appena è successo.........peccato non prendesse internet e quindi non potessi scrivere in diretta :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#231
Uddio Papriiiii!!! :lol: :lol:
cmq...io ne ho fatta una di simile qualche ...ehm...annetto fà :oops:
Al tempo ero da poco insieme ad Eto e mi stavo preparando psicologicamente alla nostra prima volta...
Un giorno decisi di andare a comprare i preservativi sicura che prestissimo sarebbero stati utili..quindi convinsi una mia amica a venire con me in farmacia (per sicurezza andai in una farmacia a circa 10 km da casa :lol: )
In quele settimane andava "di moda" un tormentone vecchio come il cucco...altro che pulcino pio!!
Era una canzone in dialetto che faceva così:
"se i mari fosse de pocio larilalàààà,
ei monti de polenta, larilalààààà
oh mamma che pociade, oh mamma che pociadeeeee *
La me morosa vecia, larilalàààà
la tegno de riserva larilalààààà
e quando spunta l'alba
la mando a pascolaaaar
perchèèè non m'ami piuuuuuuu!"


Vabbè...questa era la canzone...ed io continuavo imperterrita a canticchiarla da giorni..
Insomma...arrivo in farmacia cercando di fare la disinibita, arraffo la prima scatola formato famiglia che trovo e me ne vado tutta baldanzosa alla cassa con l'amica al seguito...e intanto canticchiavo.
Solo che proprio al momento di porgere la scatola al commesso ero arrivata alla fine della prima strofa..ovvero
"oh mamma che pociadeeeee, oh mamma che pociadeeeeee"
:oops: :oops: :oops:

* non so se in tutta italia è uguale...ma "pociare" nel senso di "pociare il biscotto" ovvero "immergere il biscotto" stà per ..ehm, l'avete capito no?? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#233
Sil70 ha scritto:ma poi la scatola...l'avete finita o no?!? :mrgreen:
Ovvio che si...ma son passati 11 anni da quella volta, se non fossero finiti sarebbero cmq scaduti :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#234
etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma poi la scatola...l'avete finita o no?!? :mrgreen:
Ovvio che si...ma son passati 11 anni da quella volta, se non fossero finiti sarebbero cmq scaduti :lol:
ti stimo troppo sorella per pensare ad un lasso di tempo così ampio! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#236
Miremiry ha scritto:eta, mi hai fatto venire in mente una canzone che ci canticchiava la maestra delle elementari qui al profondo sud!! c'entrava qualcosa con "ha messo sù bottega".... "e tutto là vendeva tranne che il baccalà"??

:shock:
:lol: :lol: uddio...cerca il testo su google che promette bene stà canzone! :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#237
etamina ha scritto:
Miremiry ha scritto:eta, mi hai fatto venire in mente una canzone che ci canticchiava la maestra delle elementari qui al profondo sud!! c'entrava qualcosa con "ha messo sù bottega".... "e tutto là vendeva tranne che il baccalà"??

:shock:
:lol: :lol: uddio...cerca il testo su google che promette bene stà canzone! :lol: :lol:
ma è proprio quella canzone lì??? cacchio, ora capisco perchè la maestra non ce l'ha mai canticchiata per intero :evil:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#238
Sil70 ha scritto:Papri...tu si che ci dai tante soddisfazioni! :mrgreen:

che torni a fare la spesa oggi?!? vuoi una playlist? :lol: :lol:

oggi niente spesa....e per un po' cambio super :oops: :lol: :lol:
si dimenticheranno di me prima o poi :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#239
Miremiry ha scritto:
etamina ha scritto:
Miremiry ha scritto:eta, mi hai fatto venire in mente una canzone che ci canticchiava la maestra delle elementari qui al profondo sud!! c'entrava qualcosa con "ha messo sù bottega".... "e tutto là vendeva tranne che il baccalà"??

:shock:
:lol: :lol: uddio...cerca il testo su google che promette bene stà canzone! :lol: :lol:
ma è proprio quella canzone lì??? cacchio, ora capisco perchè la maestra non ce l'ha mai canticchiata per intero :evil:

:lol: :lol: :lol:
no, non penso proprio sia la stessa, pero' deve essere ugualmente simpatica per quello ti chiedevo il testo :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#240
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Papri...tu si che ci dai tante soddisfazioni! :mrgreen:

che torni a fare la spesa oggi?!? vuoi una playlist? :lol: :lol:

oggi niente spesa....e per un po' cambio super :oops: :lol: :lol:
si dimenticheranno di me prima o poi :lol: :lol:
secondo me te lo ritrovi sotto casa...

se mi lasci non vale....

:lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)