La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle folli e pazze

#1
Vorrei sbizzarirmi nel bagnetto, non finestrato, della taverna dove a pavimento ho la piastrella tipo pietra grigio-verde e a parete vorrei metterci qualcosa di "strano". Mi sembra di ricordare, ad esempio, che esitono delle piastrelle che imitano i sacchi di juta
Immagine
Immagine
Immagine

#3
sono sicura di averle viste da qualche parte :roll:

l'unica droga che uso è la neve, quella vera che cade d'inverno sulle piste da sci! :D
Immagine
Immagine

#4
Ing 76 ha scritto:sono sicura di averle viste da qualche parte :roll:

l'unica droga che uso è la neve, quella vera che cade d'inverno sulle piste da sci! :D
Bianca é bianca!!

buona è buona!!

Adrenalina ne mette...

direi che è perfetta!! :D

Re: piastrelle folli e pazze

#6
Ing 76 ha scritto:Vorrei sbizzarirmi nel bagnetto, non finestrato, della taverna dove a pavimento ho la piastrella tipo pietra grigio-verde e a parete vorrei metterci qualcosa di "strano". Mi sembra di ricordare, ad esempio, che esitono delle piastrelle che imitano i sacchi di juta
Immagine

ing sei una grande........ma come ti vengono queste idee!!!
ora mi metto a cercare per il web se trovo quello che cerchi!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Ing 76 ha scritto:queste a casa di Cyber
Immagine
ahahahahhahahahahahah

è vero sarebbero perfette!!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
non ridete... a me zebrate piacerebbero!! :oops: -certo, in un bagno più spazioso del mio loculo-

per la juta, ing, non so aiutarti... piastrelle con quel disegno mai viste, tappezzeria si... ce l'ha mio padre nel suo studio, l'effetto è molto *serioso* e a me fa venir caldo solo a guardarla :)
Ceramica Bardelli fa cose molto simpatiche... a me fanno impazzire le piastrelle a ritagli di giornale con le farfalle (giuro, sono stata sul punto di prenderle!!!) e le facce di Fornasetti.

altre cose particolari... mah... ci sono le piastrelle in metallo o ad imitazione metallo, come ne ha messe Bertok, ma l'effetto è piuttosto freddo e austero, non sono sicura sia quello che cerchi... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
ciao ho visto quelle piastrelle dal mio fornitore, mi sembra fossero ceramiche rex, ma era la versione da pavimento e non mi sono soffermata perchè all'ingegnere non piacevano. ( L'effetto a pavimento è molto simile a quello di una moquettes) Quando torno dal fornitore ti dico esattamente il nome
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....