La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate a scegliere...

#1
Buongiorno a tutti, gentilmente mi aiutate a scegliere :roll: il punto è che mi piacciono tutte e tre :oops:
Ho trovato un rivenditore che rinnova la mostra Ci sono 3 cucine Snaidero :
1. Time Rovere (3,66 mt)

Immagine

2. Smeraldo ciliegio ((3,30 mt):
Immagine

3. Sintesi ((3,30 mt):
Immagine

Oltre al modello ho un dubbio: solo con la sintesi riuscirei a farla lineare aggiungendo il frigo sulla stessa parete, mentre per le altre doverei mettere il frigo sulla parete opposta...secondo Voi mi stringo troppo??? (Dimes. cucina 3,95 x 3,75) Avevo previsto sulla dx una boirserie con della mensole......secondo Voi mettendo il frigo sulla parete opposta sarebbe meglio eliminarla?

Immagine


Vi ricordo che il mio pavimento è perlato (beige chiaro) infissi e porte, anche se in cucina c'è solo un apertura di 1,10 senza porte, sono in ciliegio.


Grazie a tutti per il supporto...e per sopportarmi...sono un eterna indecisa :cry:

GRAZIE
Ultima modifica di giada il 19/02/06 8:54, modificato 4 volte in totale.

#2
Lo so che è una richiesta strana, la mia, ma sono sicura che con i Vs. commenti, riusciro a scegliere.


Grazie

#3
devi prenderle cosi' come sono??



con il tuo pavimento un po' classicheggiante ci vedo la 1 o la 2

:arrow: la prima mi lasciano perplessi i pensili a tutta vetrina...non li vedo comodi poi ti rimangono fuori 30cm
:arrow: la seconda puoi farla allineata?ho qualche perplessita' sul top e la vedo un po' scuretta pero' con questa riempi la parete

comunque con il frigo dalla parete opposta non ti stringi affatto
io avrei un po' sviluppato la cucina ad L come pensavi di fare in principio

#4
Guarda...nel dettaglio non saprei.

Di sicuro il ciliegio è brutto brutto sia con il nero che con il rosso
L'idea di rilaccare di rosso le ante del mobile che hai già per abbinargli la Time ci può stare...ma secondo me con quella Time va bene anche lasciare il nero.

Consigli di "composizione" beh...bisognerebbe approfondire...dovrebbe aiutarti il tuo arredatore.

Buona scelta :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com